Jasmine Manbal chi è | carriera | vita privata della giovane sportiva

Chi è Jasmine Manbal? Lei è una giovane campionessa italiana di judo che ha ricevuto diversi premi. Conosciamo la giovane sportiva

Jasmine Manbal chi è - meteoweek
Jasmine Manbal chi è – meteoweek

Originaria di Prato, classe 2003, figlia di padre marocchino e madre italiana, frequenta il Gramsci-Keynes. Dopo che, a soli 10 anni, le hanno diagnosticato una malattia cronica inizia a sentirsi diversa dagli altri finché, con Dinamo Camp, si riscopre e scopre che può fare del suo punto debole la base della sua forza.

leggi anche—>Belen Rodriguez cambia identità | Adesso si fa chiamare Monica

La malattia della giovane ragazza

Jasmine Manbal chi è - meteoweekc
Jasmine Manbal chi è – meteoweek

Se da un lato si butta nello sport, arrivando all’agonismo, dall’altra parte c’è il suo impegno nel volontariato e l’impegno nel sociale. La sportiva gareggia a livello regionale nel judo con l’Associazione Arca e ad oggi è campionessa toscana della categoria Cadette. Per quanto riguarda l’impegno sociale fa parte del Consiglio dei ragazzi e delle ragazze del Meyer, l’ospedale pediatrico fiorentino dove è in cura per la sua malattia.

leggi pure—>Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

La sua grande forza e l’impegno costante e i risultati che ottiene sia in ambito sportivo che nel volontariato fanno si che il 13 marzo 2019 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella la nomini Alfiere della Repubblica assieme ad altri ventotto ragazzi e ragazze dai dieci ai vent’anni distintisi per il loro impegno e loro azioni. La ragazza riceve anche il Gigliato d’Argento dal sindaco di Prato Matteo Biffoni.

clicca qui—>Valentina Dallari diffamata sui social | Lo sfogo a Live Non è la D’Urso

https://www.instagram.com/p/BYOa6ZzgUZH/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Jasmine

Jasmine Manbal chi è - meteoweek
Jasmine Manbal chi è – meteoweek

Della vita privata di Jasmine Manbal non si sa molto se si escludono le notizie riguardanti i suoi successi sportivi e il suo impegno sociale. Possiamo seguire la giovane sui suoi profili social e fare tesoro del suo esempio. Malattia non come condanna ma come punto di partenza per riscoprirsi e vedere le cose da una prospettiva diversa, che ci possa rendere migliori.

Impostazioni privacy