Germana Pasquero chi è | carriera | vita privata della doppiatrice

Chi è Germana Pasquero? Lei è una doppiatrice ma anche attrice che non tutti noi conoscono bene. Andiamo a scoprire qualcosa su di lei

Germana Pasquero chi è - meteoweek
Germana Pasquero chi è – meteoweek

Nata il 6 giugno 1955 a Torino, fin da piccola dimostra uno spiccato interesse per il mondo della recitazione e dello spettacolo. Dopo il debutto come imitatrice prende la strada del doppiaggio e da la voce a numerose star americane.

leggi anche—>Michelle Hunziker in allarme | Aurora Ramazzotti in quarantena | Video

La carriera della doppiatrice

Germana Pasquero chi è - meteoweek
Germana Pasquero chi è – meteoweek

Il suo debutto avviene al Teatro Stabile di Torino dove insegna anche per anni tecniche espressive. Nello stesso periodo inizia anche a lavorare in televisione proponendo tra le sue imitazioni quella dell’onorevole Livia Turco nel programma L’ottavo nano e quella del ministro Elsa Fornero nella trasmissione di La7 The Show Must Go Off. Possiamo apprezzarla anche come conduttrice insieme a Santo Versace e Mario Zucca nel clip show di seconda serata di Italia 7 Le altre notti. Tra le tante esperienze della sua carriera la ricordiamo attrice al fianco di Luciana Littizzetto e a teatro con Serena Dandini nello spettacolo intitolato Serendipity. Fa parte del cast del programma radiofonico La Bomba in onda su Radio Deejay ogni sabato mattina. Tra le sue esperienze nel mondo del doppiaggio ha prestato la voce anche a film di animazione.

leggi pure—>Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Indizi

clicca qui—>Eleonora Rocchini alla gogna | Nuove dichiarazioni | Video

La vita privata di Germana

Germana Pasquero chi è - meteoweek
Germana Pasquero chi è – meteoweek

Germana Pasquero è sposata da anni con Andrea Zalone, anche lui doppiatore, attore e autore televisivo. La coppia ha un figlio, Tommaso, che pare abbia deciso di seguire le orme dei genitori. Attiva sui social, sul suo profilo facebook ama postare le foto dei suoi cani piuttosto che quelle che riguardano la sua vita privata.

Impostazioni privacy