Eleonora Rocchini alla gogna | Nuove dichiarazioni | Video

Eleonora Rocchini alla gogna dopo le dichiarazioni scioccanti di Dalila Branzani, cosa avrà ancora da dire l’ex di Oscar Branzani?

Eleonora Rocchini alla gogna meteoweek
Eleonora Rocchini – meteoweek

Da qualche mese la storia tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani è terminata e sotto gli occhi di tutto il web si è consumata l’ennesima gogna mediatica.

Dopo la fine della loro relazione infatti, la ex coppia ha sempre parlato dell’altro nelle proprie storie Instagram tanto che sono volate delle forti accuse. La Rocchini non ha risparmiato le accuse verso Oscar, nel quale ammetteva di essere stata tradita. La dichiarazione che più a lasciato perplessi tutti però è stata quella di accusare il suo ex fidanzato di averle messo le mani addosso.

Leggi Anche -> Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini | La verità dopo l’incidente

Leggi Anche -> Oscar Branzani rompe il silenzio | Lo sfogo su Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini alla gogna

La sorella di Oscar non si è fermata a leggere le accuse di Eleonora, ha deciso infatti qualche giorno fa, di dire tutta la verità sulla fine della loro amicizia.
Dalila Branzani ha raccontato che da quanto la coppia si è lasciata, circa tre mesi fa, tutte le dediche che la Rocchini pubblicava sulle sue storie Instagram non erano per Oscar ma per l’ex fidanzato della stessa Dalila, Nunzio Moccia.

Eleonora Rocchini alla gogna meteoweek
Dalila Branzani contro Eleonora Rocchini – meteoweek

Nelle centinaia di storia caricate dalla Branzani, sono stati spiegati i dettagli di come Eleonora ha mentito per lungo periodo sia a Dalila che a Oscar nascondendo la frequentazione con l’ex della Branzani.

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini superba | Lavovare lo faccio fare a voi

Leggi Anche -> Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini | Guerra tra i due

Questa mattina però Eleonora ha voluto dire la sua su tutta la gogna mediatica che le sta arrivando dopo le sconcertanti dichiarazioni di Dalila. Ha voluto soffermarsi sull’esagerazione che c’è stata nel raccontare le cose,ammettendo che lei avrebbe preferito sicuramente un chiarimento privato piuttosto che una guerra alla portata di tutto il web.

Impostazioni privacy