Mirna Casadei chi è | carriera | vita privata della consulente d’immagine

Chi è Mirna Casadei? Lei è una consulente d’immagine immobiliare ma anche una home stager nel programma Rai Detto Fatto. Conosciamola

Mirna Casadei chi è - meteoweek
Mirna Casadei chi è – meteoweek

Figlia del re del liscio Raul Casadei, vive in Romagna, a Cesenatico. Da sempre una grande appassionata di tutto quello che riguarda la casa decide di trasformare questa sua passione in lavoro nel 2014.

leggi anche—>Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

La carriera della consulente d’immagine

Mirna Casadei chi è - meteoweek
Mirna Casadei chi è – meteoweek

Ha lavorato per oltre 20 anni come grafica pubblicitaria e organizzatrice di eventi e si è occupata degli allestimenti delle scenografie per gli spettacoli dell’Orchestra Casadei. Dopo aver coltivato per anni, in privato, la passione per l’arredamento ed aver vissuto una vita legata all’immagine e alla creatività, nel 2013, grazie ad un’amica, scopre l’home staging. Ammette di aver subito l’influenza del mare per cui tende a preferire i toni dell’azzurro, ma confessa che il punto di forza della sua creatività è l’abbinamento bianco/legno, abbinamento in grado di far convivere il calore con l’elemento neutro, quello che ci rende protagonisti all’interno di una stanza. Da qualche anno è tutor nella trasmissione di Rai Due Detto Fatto dove propone tutorial di arredamento e trasforma gli ambienti di casa con piccoli budget.

leggi pure—>Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

https://www.instagram.com/p/B4xyhxFIl7G/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

La vita privata di Mirna

Mirna Casadei con la sua famiglia chi è - meteoweek
Mirna Casadei con la sua famiglia chi è – meteoweek

Piuttosto riservata per quanto riguarda la vita privata, di Mirna Casadei sappiamo che è sposata e che ha un figlio ma non conosciamo l’identità dell’uomo che le sta accanto. Possiamo seguirla sul suo profilo Instagram dove possiamo trovare molti consigli utili per regalare alla nostra casa una ventata di novità.

Impostazioni privacy