Veronica Burchielli abbandona il trono tanto da creare scalpore da parte di tutto lo studio di Uomini e Donne , cosa sarà successo?

La scorsa settimana abbiamo visto per la seconda volta Veronica Burchielli sul trono come tronista. La ragazza infatti è stata proposta da Maria De Filippi dopo aver risposto di no alla scelta di Alessandro Zarino.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta
Veronica Burchielli abbandona il trono
Durante la registrazione della scorsa settimana, la Burchielli ammette in studio di non sentirsi del tutto pronta al trono. Racconta infatti di sentirsi non del tutto libera mentalmente e sentimentalmente visto che pensa ancora all’ex tronista Alessandro.
Con l’appoggio di Maria De Filippi decide di chiamarlo per sapere se avesse lui, l’intenzione di venire a corteggiarla visto l’interesse che aveva provato.

Zarino però ha fin da subito rifiutato raccontando che dopo il no rifilato alla scelta avrebbe dovuto fare lei un passo verso di lui.
Nella registrazione avvenuta poco fa del trono classico, vedremo Veronica andare a Napoli da Alessandro. Nell’incontro il ragazzo ammetterà di non fidarsi per niente di lei. Zarino però è stato presente anche in puntata e la Burchielli ammette a tutti che se lui non rimarrà in studio a corteggiarla lei resterà. Diversamente spiega che, se lui non vorrà rimanere allora non avrà senso il suo trono e sarà pronta ad uscire dal programma con lui.

Zarino ovviamente deciderà di uscire fuori con lei e la coppia finirà abbracciata uscendo assieme.