Fedez, Jax, Rovazzi l’happy ending è possibile | un nuovo progetto in arrivo?

Una buona notizia c’è: potrebbe essere tornata la calma dopo la tempesta; dopo l’intervista rilasciata da Fedez nella quale ha parlato del rischio di sclerosi multipla, qualcosa nel suo rapporto con Jax e Rovazzi potrebbe essere cambiato e chissà che…

Fedez, Jax, Rovazzi l’happy ending è possibile | un nuovo progetto in arrivo? – meteoweek

Dopo una lunga tempesta tutti abbiamo bisogno di un po’ di pace: evidentemente è quello che sta succedendo anche nella vita dei tre cantanti, coinvolti in una lunga lite che ha stupito fan e addetti ai lavori. Facciamo un passo indietro: J-ax e Fedez hanno fondato insieme una società e partecipato al lancio del successo del loro amico Fabio Rovazzi.

Fedez | Quanto guadagna dopo la separazione da Jax e Rovazzi

I cantanti J-ax e Fabio Rovazzi – meteoweek

Fedez rompe il silenzio su J-Ax e Fabio Rovazzi | “Non servivo più”

All’improvviso qualcosa va storto: la società viene rotta, i tre smettono di parlarsi e di seguirsi sui social. I motivi sono ignoti (le parti sono contrattualmente obbligate a mantenere il massimo riserbo). Niente più concerti, vacanze o apparizioni pubbliche. Fino ad oggi. A dicembre qualcosa cambia…

Fedez racconta la sclerosi multipla | Il bisogno di chiudere il cerchio

J-Ax e Fabio Rovazzi – meteoweek

Fabio Rovazzi interviene in un processo per testimoniare in favore dell'(ex) amico Federico in causa contro il suo vicino di casa (si parla di percosse da entrambe le parti), Fedez si mostra in tutta la sua fragilità in una lunga intervista televisiva raccontando il dramma di scoprire di avere delle analisi tutt’altro che rassicuranti e J-ax ricomincia a seguirlo su Twitter. Piano piano qualcosa si muove; un passo dietro l’altro e chissà che tutto questo non sia il preludio di un grande annuncio: quello di ricostruire un progetto artistico in comune. Siete pronti? Il 2020 potrebbe portare sorprese davvero interessanti…

Impostazioni privacy