L’ex tronista Giulia Cavaglià focosa e senza pudore durante la prima sera in Madagascar. Una passione frenata, sfociata in richieste piccanti nei confronti di Francesco Sole. Quali saranno state le parole dell’influencer torinese?

L’influencer Giulia Cavaglià dopo l’uscita da Uomini e Donne un anno fa circa, continua a essere sulla bocca di tutti i social per le sue affermazioni. La ex tronista, dopo la storia durata pochi mesi con la sua scelta, ora è felicemente fidanzata con lo scrittore Francesco Sole.
La loro storia per quanto ancora fresca, ha bruciato moltissime tappe visto che, sia Sole che Giulia, hanno deciso di andare a vivere insieme dopo quattro mesi di fidanzamento.
Nelle storie Instagram, della coppia, ieri è stato annunciato il loro viaggio di dieci giorni nel Madagascar. La ex tronista però, appena sbarcata ha lanciato subito la sua prima gaffe in hotel, domandandosi il perché i bambini che vivono in capanne abbiano lo smartphone.
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar | La domanda senza risposta
Leggi Anche -> Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella | Drastica decisione prima del GF Vip
Giulia Cavaglià focosa e senza pudore
Sembrerebbe proprio che l’ex tronista, non riesca proprio a evitare figuracce sui social. Durante la serata di ieri infatti, dalle storie Instagram del fidanzato Francesco, sono arrivate le ennesime dichiarazioni “imbarazzanti”.

Passione sfrenata dopo Uomini e Donne
Sembrerebbe proprio che la Cavaglià abbia una passione sfrenata verso Francesco, tanto da non resistere nel ammettere alcuni dettagli piccanti. Le storie Instagram di Francesco, ieri hanno mostrato lo scrittore molto agitato per la partenza in aereo, ammettendo ai suoi fan la paura del decollo. Questo però non ha fermato la ex tronista nel fare un’affermazione del tutto senza pudore.
Come potete vedere dal video qui sopra, Giulia ha affermato di far passare la paura dell’aereo al suo fidanzato, ricoprendolo di baci passionali in continuazione. Come li ha chiamati lei “limoni”, tanto da mettere, quasi in imbarazzo Francesco.