A Uomini e Donne durante la registrazione di oggi, abbiamo visto Carlo Pietropoli e il suo trono basato ormai sui “tanti limoni”, insieme a due sue corteggiatrici. Come avranno reagito le altre ragazza sedute in studio per lui?

I percorsi del trono classico sono rimasti ben due, quello di Carlo Pietropoli e quello di Sara Shaimi. Durante la puntata di domani infatti, dovrebbe avvenire la scelta di Giulio Raselli che ormai tutti aspettano. In vista dell’uscita di Giulio, Maria De Filippi ha già mostrato durante la registrazione di oggi, il nuovo tronista. Si tratta di Daniele Dal Moro, ex gieffino dello scorso Grande Fratello.
Nella registrazione di oggi infatti, Raselli non è stato presente in studio e neanche le sue corteggiatrici, tanto da deludere i tantissimi fan in studio che avrebbero voluto vedere la scelta.
Leggi Anche -> Juan Luis arrampicatore social | Maria De Filippi furibonda a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani derubata dell’amore | Riveli nel parterre di Uomini e Donne
Carlo Pietropoli trono con tanti limoni
Il tronista Carlo Pietropoli sembra però essere il classico ragazzo che zitto zitto e con tranquillità sia riuscito, solo dopo poche settimane, a baciarsi in modo molto passionale ben due corteggiatrici. Una di queste è stata proprio Mariana, che ha basato tutta la sua esterna su “tanti limoni” tanto da dare spettacolo anche in studio. Tra di loro infatti, è evidente una grande attrazione fisica.

In studio infatti, le altre corteggiatrici e gli opinionisti hanno commentato in modo ironico la passione dei vari baci.
Carlo infatti ha spiegato di aver vissuto un periodo non bellissimo da piccolo, assistendo a alcuni momenti brutti tra i suoi genitori.

Sembrerebbe proprio che per quanto il percorso di Carlo sia descritto come noioso, ci siano state nelle ultime settimane tantissimi cambiamenti. Sui social infatti, moltissime fan hanno chiesto a Cecilia come stesse andando con il tronista, ma lei non ha voluto assolutamente parlarne.