Clizia Incorvaia nemica numero uno di Antonio Zequila | Guerra al Grande Fratello

È arrivata oggi una confessione inaspettata da parte di Clizia Incorvaia che è diventata una nemica di Antonio Zequila: è guerra fra i due?

Clizia incorvaia
Clizia Incorvaia nemica numero uno di Antonio Zequila – meteoweek

Dopo l’ennesimo live di ieri sera che ha raccolto successo, sorprese, colpi di scena, eliminazioni ed nomination, oggi il Grande Fratello Vip riapre le porte sulla quotidianità della casa.

E per i “vipponi”, appellativo coniato dal grande showman quale si sta rivelando Alfonso Signorini, la quotidianità è fatta di chiacchierate e confessioni, oltre che di routine, pranzi, giochi e relax a bordo piscina.

Clizia Incorvaia nemica di Antonio Zequila

Antonio Zequila
Antonio Zequila – meteoweek

Se qualcuno fatica a digerire le esclusioni di ieri sera, ovvero quella di Elisa De Panicis (più pronosticatile) e quella di Sergio “Ottusangolo” Volpini, colpo di scena di un gioco con il quale non è possibile fare previsioni, e che ha visto l’ex concorrente perdere un confronto lampo con Patrick Ray Pugliese e con l’amico barese Pasquale Laricchia, c’è anche chi si lascia andare ad inaspettate confessioni.

Oltre le due eliminazioni, ed oltre le sorprese ed i confronti, tra cui l’ingresso di Miriana Trevisan per Pago ed il confronto, seppur non diretto, tra Licia Nunez e Imma Battaglia, c’è stato spazio anche per le nomination.

Questa volta a farne le spese sono stati gli uomini che vedo infatti in nomination i due ex gieffini Patrick e Pasquale ed il bell’Andrea Denver. Vedremo chi uscirà lunedì nella prossima puntata serale.

Ma proprio gli uomini, chiamati nella stanza led, hanno proceduto a nomination palesi, citandosi l’uno con l’altro guardandosi in faccia, al contrario delle donne del Grande Fratello Vip che invece si sono recate nel più comodo confessionale.

Leggi anche -> Andrea Montovoli pronto all’addio al GF Vip | Crisi per Carlotta Maggiorana

Leggi anche -> Antonella Elia come l’Isola dei Famosi | Guerra con Fernanda Lessa al GF Vip

È guerra Incorvaia – Zequila?

incorvaia - Zequila
Clizia Incorvaia e Antonio Zequila – meteoweek

Qualcuna però non riesce a nascondere il suo voto. Si tratta di Clizia Incorvaia che in una chiacchierata odierna confessa il suo nome ovvero quello di Antonio Zequila. 
Ti ho votato perché sapevo non avresti ricevuto altri voti, i ragazzi non lo avrebbero mai fatto, le ragazze nemmeno, o forse una, era certa che di non mandarti in nomination, qui tutti ti adorano” afferma la moglie di Francesco Sarcina.

Antonio Zequila, inizialmente perplesso, commenta: “Se qualcun altro mi avesse votato io però sarei finito in nomination, mi avresti mandato in nomination“. “Ma no, non ero sicura di no – ribatte l’Incorvaia – l’altro giorno mi ha votato Paola, eppure andiamo d’accordo, a volte bisogna dare motivazioni che sono delle cavolate“.

È finito un amorela chiude Zequilaè finito un amore“; “Tu l’amore lo prometti a troppe” conclude col sorriso Clizia, dando poi il là ad un abbraccio fra i due.

Impostazioni privacy