Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution arriva su Netflix | il trailer

Netflix ospiterà Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 27 febbraio in tutto il mondo eccetto Giappone e Corea

Pokémon: Mewtwo Strikes Back - Evolution

Pokémon è una serie di videogiochi ideata nel 1996 da Game Freak che ha come protagonisti delle creature immaginarie chiamate Pokémon.

Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution presenta un nuovo stile CGI rispetto agli altri film del franchise ed è ispirato a una delle storie più popolari della serie. Di seguito potere leggere la trama:

Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution arriva su Netflix | il trailer

“Quando un gruppo di ricercatori scopre un fossile del mitico Pokémon Mew, scatena una creazione che va contro le stesse leggi della natura: Mewtwo, un Pokémon leggendario destinato ad essere utilizzato come strumento di distruzione. Ma quando Mewtwo si rende conto della sua dubbia origine, inizia a risentirsi con i suoi creatori umani e cerca vendetta – e Ash, Pikachu e i loro amici si trovano al centro della sua furia!

Leggi ancheStudio Ghibli | i celebri film d’animazione da febbraio su Netflix

Con il futuro del mondo dei Pokémon in gioco, i nostri eroi saranno in grado di superare la sfida di Mewtwo … e Mewtwo sarà in grado di trovare un nuovo significato per la sua vita?”

Il commento della Pokémon Company International

L’onnipresente portata e il team di esperti di Netflix li rendono il partner perfetto per portare questo speciale film d’animazione a bambini e fan di tutto il mondo“, ha affermato Emily Arons, vicepresidente senior per gli affari internazionali della The Pokémon Company International.

Leggi ancheNetflix annuncia film su Leonard Bernstein con Bradley Cooper

Netflix è la piattaforma ideale per aiutarci ad effettuare un lancio globale simultaneo di un film animato della serie nel Pokémon Day, un momento speciale dedicato alla celebrazione della community dei fan di tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy