Il Cantante Mascherato: inciucio tra il vincitore e la giurata?

Dopo quattro puntate si è concluso venerdì 31 gennaio Il Cantante Mascherato, il talent-detective show condotto da Milly Carlucci. A vincere è stato il Coniglio, sotto le cui mentite spoglie si celava Teo Mammucari.

Milly Carlucci chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv - meteoweek
Milly Carlucci chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv – meteoweek

Mammucari/Coniglio ha battuto quello che era un po’ considerato il vincitore annunciato, cioè Al Bano nei panni del Leone. Se molti avevano indovinato chi si nascondesse sotto il travestimento felino, proprio Al Bano non riusciva a capire chi fosse, invece, il Coniglio e lo ha scoperto dietro le quinte proprio all’ultima puntata, come ha spiegato lo stesso Mammucari: “Albano, dietro le quinte, mi ha detto: “Ma si può sapere chi sei?”. Io gli ho detto: “Sono Mammucari!”. E lui mi fa: “Li avevo indovinati tutti tranne che a te!”. È stato un bellissimo complimento”.

GUARDA ANCHE —-> Milly Carlucci e Il Cantante Mascherato: ecco quanto costa farsi scoprire

A risultare parecchio succoso, tuttavia, non è stato tanto lo scoprire il vincitore e la sua identità quanto il gossip che si è scatenato nella giuria quando Guillermo Mariotto ha apostrofato Ilenia Pastorelli, che aveva indovinato prima del finale che il Coniglio fosse Mammucari.

Teo Mammuccari/Coniglio
Teo Mammuccari/Coniglio

Inciucio tra Teo Mammucari e Ilenia Pastorelli?

Su internet c’è un flirt tra te e Teo Mammucari”, ha detto il giudice di Ballando con le Stelle, imbarazzando l’attrice che ha prontamente risposto: “Io so che c’è un flirt pure tra te e Valerio Scanu”, in riferimento alle polemiche di qualche settimana prima con l’Angelo, sotto il cui travestimento si nascondeva proprio Valerio Scanu.

L’imbarazzo è aumentato quando Milly ha annunciato il vincitore, che era proprio Mammucari, il quale una volta “smascherato” ha chiarito gli effettivi rapporti tra lui e Ilenia Pastorelli. “Hanno detto che ho avuto un flirt con Ilenia Pastorelli – ha chiarito – L’ho conosciuta 10 anni fa e ci ho provato con lei come un deficiente, quando mi hanno detto che c’era lei, mi volevo ammazzare, mi sono detto: “Mi beccherà subito!”, cosa che è effettivamente successa!

Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto
Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto

L’Angelo/Valerio Scanu: stava per mollare tutto

Quanto all’Angelo/Valerio Scanu, quella del Cantante Mascherato è stata un’esperienza arrivata in un momento particolare della vita dell’artista, vincitore del Festival di Sanremo 2010, come lui stesso ha scritto sul suo profilo Instagram: “ Il Cantante Mascherato è un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire “basta” ed ero lì e lì seriamente… ero nel periodo più basso del mio percorso artistico ma anche nel periodo più buio della mia vita…quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro“. Speriamo che sia l’inizio di una rinascita!

Impostazioni privacy