Harry e Meghan dietrofront: costretti a ritornare dalla Regina

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. Sorgeranno dubbi sulla scelta fatta o saranno solo “classiche” Reunion di famiglia? 

Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. Da lì in poi è stato un susseguirsi di vicissitudini che hanno visto l’ex principe e sua moglie protagonisti di possibili ipotesi per il loro futuro. Il campo della moda sembra decisamente un settore d’interesse soprattutto per Meghan, mentre la politica canadese potrebbe accogliere un Harry in versione politico.

Harry e Meghan dietrofront

Ad ogni modo il legame con la Corona non è del tutto interrotto. Anzi.

La rinuncia a titoli e privilegi finanziari, però, nonostante sia stata una decisione forte, non slega i due coniugi da alcuni doveri nei confronti della Corona. Gli accordi firmati con la Regina Elisabetta II, infatti, obbligano i duchi di Sussex a presenziare al fianco dei Windsor ad alcuni eventi pubblici e ufficiali.

 Costretti a ritornare dalla Regina

Ad esempio il prossimo 9 marzo si terrà il Commonwealth Service, una celebrazione prevista presso l’Abbazia di Westminster a cui deve presenziare necessariamente per intero la Royal Family.

Meghan Markle ed il principe Harry dovranno quindi abbandonare per qualche giorno la lussuosa villa acquistata in Canada a prova di “paparazzi”, dove stanno appunto nascondendo tutta la loro attività e dove hanno dato origine ad una nuova pagina della loro vita di coppia. Non solo: niente abiti casual per qualche tempo, sarà il bon ton a dover regnare nonché l’eleganza ed il perfetto stile nobile, per non sfigurare agli occhi del mondo intero che conta le ore in attesa di rivedere tutta la famiglia riunita.

Leggi anche -> Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

Harry Meghan
Harry Meghan – Gettyimages

 

Altra apparizione è già prevista per il 21 giugno al Trooping the Colour, ovvero la parata organizzata annualmente per festeggiare il compleanno della sovrana.

E se questi due eventi dovessero far tornare sui loro passi i duchi di Sussex? Pare un’ipotesi remota: la coppia è attualmente super convinta della scelta fatta ed il prossimo passo potrebbe essere l’acquisto di una mega villa a Los Angeles, città natale di Meghan, dove passare l’intera estate.

Impostazioni privacy