Francesco Monte e Teresanna Pugliese: perchè si sono lasciati

Francesco Monte si confessa con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e l’argomento non potevano che essere le sue ex, una in particolare

Se nelle scorse settimane ha parlato di Cecilia Rodriguez, con cui la storia finì proprio in quella casa qualche anno fa, quando lei si innamorò di Ignazio Moser e lasciò Monte al termine di un epico confronto, stavolta l’ex tronista,oggi protagonista di reality per professione, si è concentrato su Teresanna Pugliese, la sua prima ex famosa, conosciuta a Uomini e Donne. Anche a distanza di quasi dieci anni, i sentimenti per lei sono ancora un po’ confusi, almeno a sentire lui…

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: era amore o no?

Nella prima puntata ero molto ansioso – ha spiegato ricordando il suo esordio come corteggiatore nello show di Maria De Filippi – scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna Pugliese però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi”.

Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek
Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek

Ed ecco com’ è andata quando le parti si sono invertite: “A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati.”

GUARDA ANCHE —-> Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip

Parole che sanno di rimpianto e che suggeriscono un amore profondo? Non proprio:  Innamorato è un parolone. Ero preso – chiarisce Francesco Monte poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili. Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Non potrei mai tornare con lei. È andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”.

La replica di Teresanna Pugliese

Parole che anche Teresanna ha condiviso, a Domenica Live: “Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale – ha spiegato  –. Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra“.

E ha poi concluso: “Ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero“.

Impostazioni privacy