Coronavirus | Morto il regista Chang Kai e la sua famiglia

Il regista Chang Kai e la sua famiglia sono morti a causa del Coronavirus mentre si trovavano in casa, in quarantena

Secondo quanto riportato dalle notizie uscite sulla vicenda, non c’erano letti disponibili negli ospedali della zona dove il regista e la famiglia vivevano. Per questo motivo Chang Kai ha deciso di curare il padre a casa.

Coronavirus | Lo sviluppo della malattia

Purtroppo però, poi hanno contratto la malattia anche la sorella, la madre e lo stesso regista. Sono morti tutti e al momento solo la moglie del cineasta è ancora in vita, seppure in gravi condizioni. Al momento sono le vittime più recenti della malattia nella regione da cui è partito il contagio, quella cinese di Wuhan.

Leggi anche: Coronavirus: cinque italiani sbarcati senza alcun test, sono rientrati

Cinquantacinque anni, questa era l’età del regista Kai. L’uomo è morto il giorno di San Valentino, il 14 febbraio scorso. I genitori del cineasta invece sono morti due settimane prima di lui. Tutta la famiglia aveva passato diversi giorni insieme, autoimponendosi il regime di quarantena. La sorella del regista è morta qualche ora più tardi di lui e attualmente, secondo quanto riportato dal The Guardian, la moglie del cineasta versa in condizioni molto gravi.

Coronavirus | Il messaggio del regista

Il 28 gennaio è la data in cui è morto il padre del regista, il primo ad ammalarsi e il primo a lasciarli. Nel frattempo si erano infettati altri membri della famiglia. Pochi giorni dopo se n’è andata anche la madre del cineasta e quando è arrivato il momento di Chang, lui ha lasciato un biglietto. Sul messaggio era scritto “Addio a quelli che amo e a quelli che mi hanno amato.”

@Graphenes1
Chang Kai, a notable director at Hubei Film Studios, died on Feb. 14 from #COVID19 along with his father, mother, and older sister who also died from the coronavirus between Jan. 28 and Feb. 14.

@Graphenes1 Chang Kai un rinomato regista della Hubei Film Studios, è morto il 14 febbraio a causa del #COVID19 con sua madre, suo padre e la sorella più grande. Sono tutti morti tra il 28 gennaio e il 14 febbraio.

Impostazioni privacy