The Witcher | un attore de Il Trono di Spade nella seconda stagione?

Stando ad alcune notizie trapelate nelle ultime ore, nella seconda stagione della serie Netflix ispirata ai romanzi di The Witcher, potrebbe essere presente anche Kristofer Hivju, celebre interprete di Tormund nella serie de Il Trono di Spade.

A pubblicare la notizia il sito Redanian Intelligence. A quanto pare il barbuto Tormund de Il Trono di Spade, uno dei personaggi più amati della serie interpretato dall’attore norvegese Kristofer Hivju, potrebbe comparire anche nella seconda stagione di The Witcher con protagonista Henry Cavill. Il sito americano ha anche svelato i dettagli del ruolo che la produzione gli avrebbe affidato.

Tormund in The Witcher?

Il ruolo che sarebbe stato affidato all’attore norvegese è infatti quello di Nigel, che molti fan dei romanzi scritti da Andrzej Sapkowski pensano possa corrispondere, basandosi sulla descrizione fornita, a quello di Nivellen. La descrizione del personaggio che debutterà nella seconda stagione di The Witcher parla infatti di “un uomo carismatico, intelligente e divertente”, tutte caratteristiche che farebbero pensare a Nivellen. Nigel, che nella serie dovrebbe avere il volto di Kristofer Hivju, è un personaggio di estrazione sociale alta, proveniente da una famiglia aristocratica e maledetto per alcuni crimini che ha compiuto in passato.

Il personaggio di Nivellen

Uno dei racconti brevi della saga racconta dell’arrivo di Geralt di Rivia in un maniero in rovina dove vive un nobile condannato ad avere un aspetto mostruoso a causa di una maledizione. Nivellen era infatti un uomo affetto da una maledizione, che viveva a Redania, nei boschi di Murivel, in un castello abbandonato e nascosto. I contadini lo chiamavano anche Zannon o Orror per spaventare i bambini. I dettagli forniti sul personaggio della serie sembrano quindi corrispondere a quanto narrato nei libri, ma per ora la produzione dello show non ha ancora confermato l’indiscrezione.

Leggi anche: The Witcher | in arrivo su Netflix anche il film animato

Gli altri attori

Nelle puntate inedite della serie reciteranno anche Paul Bullion, nel ruolo di lambert, e Yasen Atour nella parte di Coen, mentre Carmel Laniado sarà la giovane Violet.

Impostazioni privacy