Margot Robbie | l’attrice ha invitato a cena Harry e Meghan

Nel corso di una recente intervista, l’attrice Margot Robbie, attualmente in sala con il film Birds of Prey, dedicato al personaggio di Harley Quinn da lei interpretato, ha parlato del principe Harry e della moglie, Meghan Markle, dopo il complicato trasferimento dei coniugi da Buckingham Palace in America e di tutti gli attriti che questa decisione ha causato con la famiglia reale d’Inghilterra.

Ma Margot Robbie non si è limitata a dare il proprio sostegno ai due, ma addirittura ha deciso di invitarli pubblicamente anche a cena. All’attrice è stato chiesto cosa pensasse dell’affaire Harry & Meghan e delle voci secondo le quali i due sarebbero in procinto di acquistare una casa a Los Angeles.

Margot Robbie invita a cena Harry e Meghan

“Conosco il principe Harry da un po’ ed è davvero un ragazzo eccezionale. So quanto possa essere difficile per chiunque prendere una decisione così importante e spostarsi dall’altra parte del mondo. Non è qualcosa che si prende alla leggera”, ha commentato Margot Robbie, che nel 2011 lasciò la sua Australia per trasferirsi negli Stati Uniti, dopo un breve soggiorno londinese.

Il soggiorno londinese

Margot Robbie ha quindi ufficializzato un invito a cena per la coppia più famosa del mondo: “Se trascorreranno più tempo a Los Angeles, ci piacerebbe cenare con loro”, ha dichiarato la star, che nell’invito ha incluso anche il suo attuale marito, Thomas Ackerly. L’attrice non ha infatti dimenticato il periodo vissuto a Londra: “Mi manca ancora molto Londra ma avevo le mie ragioni per trasferirmi e loro hanno le loro ragioni per aver presto questa decisione”.

Leggi anche: Birds Of Prey | il duro allenamento di Margot Robbie in un video

L’amicizia tra Robbie e il principe Harry

Margot Robbie e il principe Harry si conobbero nel 2016 durante una festa per l’attrice Suki Waterhouse e divennero nel tempo ottimi amici. Robbie è oggi protagonista al cinema del nuovo cinecomic Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), diretto da Cathy Yan, nel quale torna nei panni dell’iconica ed esplosivo Harley Quinn.

Impostazioni privacy