Giovanna Abate provoca Sara di fronte a tutti | Corteggiatore conteso a Uomini e Donne

Giovanna Abate provoca Sara di fronte a tutti portandogli via uno dei tanti corteggiatori contesi tra le due, nonostante sia l’ultima arrivata, la tronista cerca in tutti i modi di farsi valere. Cosa succede tra le due rivali di trono?

Giovanna Abate provoca Sara
Giovanna Abate – meteoweek

Con il carattere peperino, Giovanna Abate nuova tronista sul trono classico di Uomini e Donne, sta cercando in tutti i modi di farsi valere ma soprattutto, sembra voglia mettere in ombra la sua “compagna” di trono Sara Shaimi, anche lei tronista.
Tra le due fin da subito non c’è stata molta solidarietà anzi, è scoppiata una vera e propria “gara”, cercando in tutti i modi di sovrastare l’altra e emergere agli occhi dei corteggiatori che ancora non si sono dichiarati.

Giovanna Abate provoca Sara Shaimi

Con il passare delle registrazioni le cose tra le due troniste non si sono ancora chiarite, entrambe infatti, oltre a aver puntato alcuni corteggiatori in comunque, non hanno nessuna intenzione di cedere. Uno dei corteggiatori tanto contesi è Alessandro Graziani, volto già noto per essere stato il tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip. Dopo il confronto con Alfonso Signorini, infatti, il corteggiatore ha deciso di dedicarsi soltanto all’esperienza di Uomini e Donne, pretendendo di non essere più associato alla storia di Serena e Pago al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

Sceso per un appuntamento al buio, il corteggiatore fino alla scorsa registrazione era convinto di uscire con entrambe un paio di volte, prima di decidere per chi dichiararsi. Alessandro infatti è uscito in esterna proprio con Giovanna Abate che provoca Sara proprio ponendo il corteggiatore di fronte a una scelta.

Leggi Anche -> Giovanna Abate regalo costoso | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo da spettacolo per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne 

Alessandro Graziani prende una scelta e si dichiara

L’esterna tra Alessandro e Giovanna non va proprio come la tronista si aspettava visto che, era il giorno del suo compleanno.
La tronsita infatti, si aspettava un regalo che da parte del corteggiatore non sono mai arrivati, irritando così l’Abate.

Giovanna Abate provoca Sara
Giovanna Abate – meteoweek

Il gesto mancato di Alessandro ha provocato l’ennesima discussione di Giovanna, che l’ha messo con le spalle al muro, spingendolo a dichiararsi il prima possibile.
L’esterna termina in modo brusco anche se il corteggiatore afferma di avere una cerca preferenza nei suoi confronti, senza sbilanciarsi più di tanto.

Ieri in studio però Graziani senza avvisare nessuno prende la sua decisione e si dichiara per Giovanna Abate, lasciando di stucco anche Sara dopo non essersi presentato nemmeno in esterna con lei.

Impostazioni privacy