Ritorno al Futuro | Tom Holland dice no ad un remake

Solo qualche giorno fa era stato diffuso sul web un divertente video deepfake pubblicato su YouTube in cui Robert Downey Jr e Tom Holland erano immaginati come protagonisti dello storico film Ritorno al Futuro, al posto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Il video deepfake dedicato a Ritorno al Futuro, che metteva Robert Downey Jr e Tom Holland al posto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ha fatto il giro del mondo. Per questo un giornalista ha avuto l’idea di chiedere direttamente ad uno degli interessati, ovvero Tom Holland, l’Uomo Ragno dell’Universo Cinematografico della Marvel, che cosa ne pensa di un eventuale remake del film di Zemeckis con lui e Downey Jr protagonisti.

Un nuovo Ritorno al Futuro? Tom Holland dice no

L’attore, quando gli è stato chiesto se parteciperebbe ad un remake di Ritorno al Futuro, ha dato una risposta molto secca (e condivisibile): “Non sarei interessato perché si tratta di un film perfetto così com’è”. Quindi rimarranno delusi i fan che avevano iniziato a fantasticare dopo aver visto il video deepfake con le due star dell’Universo Cinematografico di casa Marvel. La domanda è stata posta a Tom Holland a margine della premiere mondiale di Onward – Oltre la Magia, il nuovo fim della Pixar, in arrivo a marzo nei nostri cinema.

Peter Parker come Marty McFly

Ma Holland ha anche colto l’occasione per approfondire la sua opinione, aggiungendo che si tratterebbe di una scelta alquanto ridondante dal momento che il suo Peter Parker è già un atto d’amore nei confronti di Marty McFly: “Appena ho ottenuto la parte di Spider-Man, il mio obiettivo principale era quello di diventare il Marty McFly della mia generazione. Ricordo che quando stavo facendo il press tour del film un giornalista mi disse che ero diventato sostanzialmente come Marty. Allora ho pensato di avercela fatta”.

Leggi anche: Uncharted | Il film sarà la origin story di Nathan Drake

Gli altri progetti di Holland

Ma d’altronde già lo stesso Robert Zemeckis ha più volte dichiarato che non esisterà mai un quarto capitolo di Ritorno al Futuro. La saga, infatti, si chiude definitivamente con il terzo film del 1990. Sempre durante gli impegni stampa di Onward, Tom Holland ha anche dato qualche informazione in più sull’adattamento cinematografico di Uncharted, la popolare serie di videogame targata Naughty Dog. L’attore ha rivelato che tutto è pronto e che le riprese cominceranno fra circa un mese.

Impostazioni privacy