Fantastici Quattro | 5 consigli per il prossimo film con John Krasinski

Ecco cinque consigli da tenere in considerazione prima di iniziare a girare il nuovo film dei Fantastici Quattro.

Ultimamente, l’attore John Krasinski ha dichiarato apertamente di essere interessato a prendere il ruolo di Mr. Fantastic nell’universo cinematografico della Marvel. Da quel momento, gli utenti di internet, ma sopratutto i fan del genere, sono entrati in fibrillazione, perché in molti sono a conoscenza che Krasinski è in primis un fan dei supereroi. Dopo i flop dei film precedenti è arrivato il momento di prendere in mano la situazione, evitando di commettere nuovamente errori. Ecco quali sono i cinque elementi che andrebbero sviluppati con maggiore attenzione per il prossimo film sui Fantastici Quattro.

Evitare la storia originale

Come primo punto, è il caso di evitare di riportare sul grande schermo la storia originale dei Fantastici Quattro, perché finirebbe per annoiare il pubblico. L’incidente nello spazio dove tutti vengono investiti da radiazioni che trasforma l’equipaggio dei Fantastici Quattro e le annesse responsabilità, è chiara a tutti. All’epoca era interessante come storia, sopratutto se raccontata con i fumetti, ma oggi ormai è superata. Potrebbero tenere in considerazione il film Spider-Man: Homecoming.

Leggi anche: Stasera Tv 26 Gennaio | Italia 1 | Fantastic 4 – i Fantastici Quattro | Trama e Trailer

Salvare Doctor Doom per un film MCU

Doctor Doom è uno dei cattivi più importanti della Marvel. Se da un lato è una minaccia molto seria per i Fantastici Quattro, dall’altro rappresenta uno dei fiori all’occhiello per la buona riuscita di un franchise, magari attraverso una o più scene. Siamo di fronte alla presenza di un criminale versatile e stranamente messo da parte. Poteva essere un ottimo sostituto di Loki nel film dedicato ai criminale della Marvel ad esempio.

Leggi anche: Doctor Strange 2 | anche Bruce Campbell nel nuovo cinecomic Marvel?

Non aver paura di diventare ‘strano’

Per quanto riguarda l’MCU, i Fantastici Quattro sono rimasti indietro rispetto ai loro colleghi. Sarà molto difficile per questo franchise di supereroi mostrare al mondo qualcosa che non ha già visto precedentemente e a dare a questi eroi un’identità distinta e separata rispetto al resto. L’unico modo per baipassare questo problema è non aver paura di diventare strano, perché potrebbe essere la giusta chiave per la porta del successo. Detto onestamente, rispetto ad altri supereroi, loro sono molto più deboli e furbi, per questo devono puntare su altro per emergere.

Leggi anche: Avengers: Endgame | i 5 momenti migliori del film Marvel

Raccontare una storia che non sia dedicata a Sue e Reed

La coppia Richard sono una delle più note della Marvel, ma a dirla tutta, il matrimonio tra l’uomo di gomma e la donna invisibile non è la parte più importante e interessante del film. Se i Fantastici sono Quattro, è giusto che anche La Cosa e l’Uomo Torcia abbiano la loro attenzione. Tra l’altro la storia di Ben Grimm che diventa La Cosa, potrebbe essere utile per lanciare un messaggio riguardo l’isolamento e l’emarginazione per il proprio modo di essere.

Leggi anche: Batman | i 5 villain della Marvel che non avrebbero chance contro di lui

Andare nello spazio non solo per avere i poteri

Se nella vostra unica esperienza con i Fantastici Quattro è giusto sapere che quando hanno preso i poteri nello spazio, avrebbero potuto sfruttare questo aspetto e andarci spesso. Diciamo che l’intenzione della MCU potrebbe essere qualcosa di più cosmico che richiederebbe la loro entrata in scena. Certo, non saranno i personaggi Marvel più tosti, ma ricordiamo che Reed Richards è un genio da non sottovalutare. La loro forza sarà quella di trovare il loro punto debole.

Impostazioni privacy