Johnny Depp | Messaggi shock su Amber Heard letti in aula: “Bruciamola!”

Mentre il caso per diffamazione di Johnny Depp continua a Londra, la corte suprema svela i dettagli dei presunti messaggi inviati su Amber Heard

Johnny Depp-meteoweek.com

Nel novembre 2013 l’attore di Pirati dei Caraibi avrebbe inviato un messaggio all’attore Paul Bettany dicendo: “Bruciamo Amber”. Lo stesso giorno, avrebbe scritto a Bettany dicendogli: “Facciamola affogare prima di bruciarla!!! In seguito mi occuperò del suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta.”

I testi dei messaggi sono stati letti durante il procedimento per diffamazione di Depp contro il quotidiano The Sun, dopo che ha pubblicato un articolo nel 2018. In questo articolo il giornale sosteneva che Depp avesse aggredito la Heard. Il precedente team legale dell’attore ha accidentalmente condiviso un archivio di 70.000 messaggi con gli avvocati di Sun.

Leggi anche: Johnny Depp | i 5 ruoli iconici dell’ex sex symbol di Hollywood

Leggi anche: Avengers: Endgame | i 5 momenti migliori del film Marvel

Ulteriori messaggi da Depp a Bettany, apparentemente riferiti a un volo, recitano: “Penso che smetterò di bere, tesoro … Ho bevuto tutta la notte prima che prendessi Amber per volare a Los Angeles, domenica scorsa . Brutto, amico. Niente cibo per giorni, polveri, mezza bottiglia di whisky, mille vodka Red-Bull. Pillole, due bottiglie di Champers in aereo e cosa ottieni ??? Una pazza arrabbiata e aggressiva in un oscuro blackout che urla oscenità insultando chiunque si avvicini. Basta. Sono troppo incasinato per arrabbiarmi con chi amo. Sono troppo vecchio per fare queste cose. Ma le pillole vanno bene !!! ”

Le parti parlano dell’avvenimento in modi opposti

I messaggi sono stati presentati come parte del caso del Sun secondo cui Depp è stato offensivo nei confronti della Heard, cosa che lui nega. Queste parole si basano sull’affermazione della Heard secondo cui il protagonista di Mordecai la picchiò su un volo aereo privato a maggio 2014. La tesi dell’avvocato dell’attore è che i messaggi dimostrano il contrario.

Impostazioni privacy