Future Man | Il teaser trailer della terza stagione della serie

Future Man sta per tornare con la terza stagione e adesso possiamo proporvi il teaser trailer introduttivo

future man- meteoweek.com

Seth Rogen ed Evan Goldberg sono i produttori della serie. Il prodotto per la televisione segue un uomo che è un bidello di giorno e un giocatore di livello mondiale di notte. Egli stesso viaggia nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità dopo che misteriosi visitatori dal futuro lo proclamano “la chiave” per sconfiggere l’imminente invasione della super-razza. Ma ovviamente non è tutto oro ciò che luccica. Nella nuova stagione i protagonisti avranno delle belle gatte da pelare.

Future Man | Il cast e la trama della serie

Josh Hutcherson (The Hunger Games) interpreta il ruolo di Josh Futterman, un giocatore privo di ispirazione e abbattuto che diventa rapidamente l’eroe più improbabile della Terra. La serie è interpretata anche da Eliza Coupe nei panni di Tiger, Derek Wilson nei panni di Wolf e Haley Joel Osment nei panni di Stu Camillo. Lo show stato creato, scritto prodotto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party, Preacher). Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin sono anche loro produttori esecutivi.

Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

Leggi anche: Oscar 2021 | troppo presto per parlare della prossima edizione?

Future Man | Ecco il teaser trailer della nuova stagione, la terza

Ritenuti colpevoli di crimini temporali e condannati a morte per intrattenimento, Josh, Tiger e Wolf diventano fuggitivi. La loro fuga si snoderà tra le pieghe del tempo cercando disperatamente di sfuggire alla cattura cancellando i loro nomi e sistemando il grande caos della storia che hanno creato lungo la strada. Quella in arrivo sarà anche l’ultima stagione della serie tv.

La stagione tre di Future Man sarà quindi composta da soli otto episodi e inizierà il 3 aprile 2020 solo sulla piattaforma di streaming digitale Hulu.

Impostazioni privacy