Buffy l’ammazzavampiri | la serie potrebbe arrivare su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ è finalmente disponibile anche in Italia con il suo ricchissimo catalogo che include tutti i film targati Marvel, i classici animati Disney e contenuti legati all’universo di Star Wars. Ma ovviamente si pensa già ai nuovi titolo in arrivo. La celebre ed amatissima serie tv Buffy l’ammazzavampiri potrebbe essere tra questi?

Stando ad alcune indiscrezioni, l’amatissima serie tv Buffy l’ammazzavampiri, andata in onda tra il 1997 e il 2003 e creata da Joss Whedon, potrebbe entrare a far parte del catalogo della piattaforma streaming Disney+. 

Buffy in arrivo su Disney+

Molti utenti si sono infatti lamentati della scarsa quantità di contenuti destinati ad un pubblico adulto sulla piattaforma streaming, da pochissimo disponibile anche in Italia. Questo potrebbe presto cambiare con l’arrivo di Buffy l’Ammazzavampiri, serie tv i cui diritti appartengono a Fox, società acquistata appunto da Disney (nel catalogo sono già infatti presenti le vecchie stagioni de I Simpson).

Contenuti più maturi

L’indiscrezione si basa sulla pubblicazione di un questionario che Disney+ sta attualmente sottoponendo ad alcuni abbonati selezionati, per valutare la possibilità di aggiungere al catalogo contenuti più maturi di quelli che attualmente sono disponibili sulla piattaforma streaming. A rivelarlo è un utente di Reddit, che ha pubblicato una foto del questionario. Tra le serie incluse nel sondaggio ci sono anche Firefly e How I met your mother.

Leggi anche -> Togo | scopri l’incredibile storia vera che ha ispirato il film Disney

Buffy l’Ammazzavampiri

La protagonista della celebre serie è Buffy Summers (interpretata da Sarah Michelle Gellar), ragazza di Los Angeles che ricopre il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male, assistita da un gruppo di amici, la “Scooby Gang” che la sostiene nella lotta. L’intera serie consiste di 144 episodi ripartiti in 7 stagioni. Negli Stati Uniti il primo episodio della serie fu trasmesso il 10 marzo 1997 e l’ultimo il 20 maggio 2003.

Impostazioni privacy