Pognana del Lario: 56enne ucciso con un colpo di arma da fuoco

A Pognana del Lario, un uomo è stato ritrovato morto a causa di un colpo da arma da fuoco alla testa. 

Pognana del lario
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Un uomo di 52 anni anni, è stato ritrovato morto questa mattina a Pognana del Lario, un paese in provincia di Como. Il suo corpo è stato rinvenuto in una piazzola di sosta da alcune persone che passavano da quella zona. A quel punto, queste hanno subito allertato i carabinieri di Como. Sembra che le forze dell’ordine stessero già indagando su questa vicenda. L’uomo aveva un foro causato da un colpo di arma da fuoco alla testa e alcuni documenti con sè. 

Ucciso con un colpo di arma da fuoco alla testa: non è l’unico caso di questi giorni

Soltanto un giorno fa’, un’altro uomo era stato trovato morto, ucciso con un colpo da arma da fuoco in provincia di Cagliari. L’uomo aveva 80 anni ed è stato ritrovato a bordo di un’automobile che si trovava parcheggiata nella località di San Basilio.

Pognana del lario
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

È stata ucciso con un colpo di pistola alla tempia, esattamente come nel caso avvenuto in provincia di Como. Gli inquirenti non hanno trovato nessuna arma sul luogo. Dopo aver inizialmente valutato l’ipotesi del suicidio, sembra invece che adesso i carabinieri stiano indagando trattandolo come un caso di omicidio. Il commissariato di Quartu Sant’Elena la Squadra Mobile di Cagliari, hanno avviato verifiche ed accertamenti per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Sul luogo si è recata anche la scientifica per effettuare dei rilievi all’interno dell’automobile.

Leggi anche: Emergenza Coronavirus, Giorgia Meloni: “a scatola chiusa non votiamo niente”

Leggi anche: Coronavirus: Allarme a Torino: contagio nel centro commerciale Le Gru

La scoperta del cadavere risale alle 10 del mattino della giornata di ieri.Secondo una prima ricostruzione, la vittima abitava abbastanza vicina al luogo in cui è stata ritrovata l’auto.

Impostazioni privacy