Coronavirus: Allarme a Torino: contagio nel centro commerciale Le Gru

Si tratta di un dipendente esterno che però ha lavorato a Le Gru fino al 3 marzo. La direzione manda un comunicato a tutti i dipendenti.

Il tam tam su whatsapp era nato ieri in tutta Torino: messaggi che dicevano: non andate al centro commerciale Le Gru. Poi la conferma. E’ allarme nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco, a due passi da Torino. La direzione per ora non parla con i giornalisti ma ha mandato ai dipendenti un documento inequivocabile, Eccolo.

Dunque la direzione commerciale, a firma Davide Rossi, manda a dire ai suoi dipendenti che “un dipendente di una ditta esterna che opera presso Le Gru è risultato positivo al Covid-19, il coronavirus. La direzione. scrive il comunicato – è in costante contatto con la ditta esterna e si è messa a disposizione delle autorità competenti per ogni necessità ed eventuali disposizioni, il dipendente della ditta esterna è stato sostituito”. La direzione ricorda poi che da settimane ha avviato tutte le procedure del caso per la sanificazione del centro. Resta il fatto che, come confermato da un dipendente al telefono, oggi il centro ha aperto regolarmente alle ore 9. La Direzione del centro, tramite ufficio stampa, ci ha fatto sapere che il caso è confermato e che il comunicato di cui sopra era stato mandato a tutti gli esercenti commerciali presenti all’interno delle Gru. “La situazione è sotto controllo” – la replica. Cosa avranno voluto dire?

Alcune fonti riferiscono che il dipendente esterno positivo al coronavirus lavorava fuori dall’edificio e non all’interno come sembra evincere dal comunicato. Una rettifica che potrebbe tranquillizzare le migliaia di persone che affollano anche oggi Le Gru. Ma i più scettici si chiedono se una persona che lavora presso un centro commerciale, non si sia mai preso un caffè nei tanti bar presenti dentro il complesso.

Impostazioni privacy