Giovanna Abate trono da celebrità | Sara Shaimi in un angolo a Uomini e Donne

Giovanna Abate sta vivendo il trono come una vera e propria celebrità, monopolizzando tutti i corteggiatori. Possibile che Sara Shaimi si senta messa in un angolo? Scopriamo come procedono i rapporti litigiosi tra le due troniste di Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Tra le due troniste del trono classico di Uomini e Donne, Sara Shaimi e Giovanna Abate, ci sono già state scintille. I rispettivi caratteri forti, infatti, sembrano averle messe subito l’una contro l’altra e, ad ogni puntata, la loro competizione continua a salire.

Leggi anche -> Gianni Sperti parla del Coronavirus | Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato demolito fuori Uomini e Donne | Le prove di Veronica Ursida

A tutto ciò si aggiunge il fatto che Giovanna Abate e Sara Shaimi hanno iniziato a contendersi, fin da subito, alcuni corteggiatori tra i più amati dal pubblico. Si tratta, in particolare, di Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip che ha messo in crisi la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. Ma anche Sonny Di Meo, eliminato ai tempi di Giulia Quattrociocche e diventato immediatamente uno dei favoriti della Shaimi che, però, è uscito anche con la Abate.

Giovanna a Uomini e Donne – MeteoWeek

Giovanna Abate trono da celebrità: corteggiatori monopolizzati

Sembra proprio che sia già iniziata una vera a propria guerra tra troniste a suon di corteggiatori rubati e senza esclusione di colpi. In particolare Giovanna Abate sta vivendo il suo trono proprio come una celebrità, tanto che Sara Shaimi pare quasi messa all’angolo.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni e Mara Fasone in trappola | Il gate fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate scappa con Alessandro Graziani | Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo

Giovanna Abate ha spiegato come, man mano che sta andando avanti nel suo percorso al trono classico, sente di portarsi a casa emozioni più o meno intense ad ogni esterna. La tronista si augura che qualcuno in particolare, tra i suoi corteggiatori, l’abbia pensata più intensamente e nel modo giusto. A chi si riferirà Giovanna Abate? Forse la tronista vorrebbe che Alessandro Graziani si dichiarasse per lei una volta per tutte?

Sara Shaimi in difficoltà: la tronista è stata messa in un angolo?

Sara Shaimi, nelle ultime puntate, dal canto suo, ha dichiarato di essere sempre molto curiosa prima di fare il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Ovviamente la tronista ha sempre delle aspettative ben precise, ma cerca di non farsi trascinare dagli eventi. Sara si sente spesso come se, ad ogni esterna, fosse la prima volta.

Giovanna Abate, tronista celebrità – MeteoWeek

Possibile che Sara Shaimi si lasci condizionare a tal punto dalla rivalità con Giovanna Abate da trascurare i suoi corteggiatori, come Sonny? La tronista si è mostrata sicura di sé stessa e decisa a continuare con più grinta possibile. Del resto, già nelle scorse settimane, Sara Shaimi ha messo più volte in discussione tutti i suoi corteggiatori, accusandoli di essere poco interessati a lei.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Riusciranno Sonny, Giuseppe, Gaetano, Matteo e tutti gli altri a dimostrare a Sara Shaimi che sono a Uomini e Donne per conquistare il suo cuore? O, qualcuno di loro cambierà preferenze e si dichiarerà per la tronista rivale, Giovanna Abate?

Impostazioni privacy