Luigi Mastroianni e Mara Fasone in trappola | Il gate fuori da Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Mara Fasone sembrano ormai in trappola anche se, in tutti i modi continuano a voler tenere nascosta la loro frequentazione che sta diventando un vero e proprio gate fuori da Uomini e Donne. Una fan però, ha smascherato nuovamente la coppia insieme nella giornata di ieri. Cosa sta succedendo nella coppia?

Luigi Mastroianni e Mara Fasone
Luigi Mastroianni – meteoweek

La frequentazione tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone sembra procedere a piccoli passi cercando in tutti i modi di rimanere fuori il più possibile dai gossip. Questo però non è affatto così, infatti da qualche settimana entrambi sembrano essere nel pieno del gate proprio per la loro storia d’amore che fatica a decollare.
Per quanto Luigi abbia cercato in tutti i modi di tenere Mara lontana dai social, ma soprattutto di tenere la frequentazione nascosta fino all’ufficialità di una storia, non è stato lo stesso per la ex tronsita. La Fasone ha caricato fin dall’inizio storie palesemente dedicate a Luigi tanto che, dopo la foto che li incriminava a cena insieme, non ci sono stati più dubbi.

Luigi Mastroianni e Mara Fasone
Mara Fasone – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti parla del Coronavirus | Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato demolito fuori Uomini e Donne | Le prove di Veronica Ursida

Luigi Mastroianni e Mara Fasone in trappola

Per l’ennesima volta la coppia formata da Luigi Mastroianni e Mara Fasone viene messa in trappola, questa volta però, il tutto avviene sotto i loro occhi a “causa” di una loro fan.
Dopo l’intervista a Mara sul magazine di Uomini e Donne, la ex tronista ammette e conferma la frequentazione con Mastroianni spiegando però, che nessuno dei due si sente per ora fidanzato e che questa “storia” è ancora in una fase di conoscenza, sarà realmente cosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’essenziale è invisibile agli occhi ⚓️

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) in data:

Nonostante Mara sia uscita allo scoperto nei confronti di Luigi, l’ex tronista, non riesce proprio a lasciarsi andare, continuando a tenere nascosti i suoi veri sentimenti.

Leggi Anche -> Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella | Reality in arrivo dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri racconta la verità | Tradimento fuori da Uomini e Donne

Il gate fuori da Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri, Luigi Mastroianni e Mara Fasone sono stati beccati nuovamente insieme a pranzo con amici. Durante la domenica, una fan li ha visti insieme e ha chiesto ad entrambi una foto.

Luigi Mastroianni e Mara Fasone
Luigi Mastroianni e Mara Fasone – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La foto della fan, è stata poi repostata sul profilo Instagram da Mara Fasone, spingendo così i suoi follower ha curiosare nel profilo di questa ragazza. Nelle sue storie infatti, oltre alla foto di Mara, di seguito possiamo trovare anche Luigi. Questo ha portato i fan ha scoprire nuovamente la coppia insieme continuando sempre di più a non capire il motivo del loro volersi nascondere a tutti i costi dai social.

 

Impostazioni privacy