Johnny Depp deve divulgare le registrazioni audio prima del processo

Johnny Depp ha avviato i procedimenti per diffamazione nei confronti della ex moglie Amber Heard negli Stati Uniti

Johnny Depp - meteoweek.com

Tuttavia il giudice ha imposto all’attore di Pirati dei Caraibi di divulgare le registrazioni audio delle conversazioni tra lui e la sua ex moglie Amber Heard. Questo come parte della sua denuncia per diffamazione nei confronti di un giornale scandalistico britannico. L’attore di Hollywood ha citato in giudizio News Group Newspapers (NGN), gli editori del Sun, e il suo direttore esecutivo, Dan Wootton. Loro hanno infatti pubblicato un articolo che sosteneva che l’attore sia stato violento e offensivo nei confronti di Amber Heard.

Ecco le richieste fatte dal giudice

Durante un’audizione tenutasi a Londra la scorsa settimana, gli avvocati di Depp e di NGN hanno chiesto al giudice di pronunciarsi su una serie di questioni controverse, comprese quelle relative alla divulgazione dei messaggi di testo dell’attore. In riferimento a questo, il giudice ha ordinato all’attore di fornire ulteriori informazioni. Si tratta delle registrazioni audio delle conversazioni che ha avuto con la Heard durante la loro relazione.

Leggi anche -> Johnny Depp | Messaggi shock su Amber Heard letti in aula:Bruciamola!

Leggi anche -> Johnny Depp e Amber Heard | la timeline della tormentata storia d’amore

La scorsa settimana, gli avvocati di Johnny Depp hanno dichiarato alla corte che le registrazioni, che sono state oggetto di recenti articoli della stampa, includono la Heard che sembra alludere al fatto di essere stata fisicamente violenta nei confronti dell’ex marito. David Sherborne, in rappresentanza dell’attore, ha affermato che la donna “dimostra con la sua stessa voce che non è stata vittima di abusi domestici, ma piuttosto che era lei ad aggredire.”

Johnny Depp-meteoweek.com

Ha aggiunto che, nelle registrazioni, sembra che la Heard abbia anche detto che nessuno avrebbe creduto a Depp se lui avesse affermato di essere vittima di violenza domestica.

Nessuna informazione relativa ai messaggi scambiati con Bettany è stata richiesta

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Il giudice ha anche ordinato a Johnny Depp di portare ulteriori informazioni in relazione ai documenti delle procedure di divorzio della coppia. E di fornire maggiori dettagli per mostrare quali passi ha compiuto per ottenere le sue cartelle cliniche. Tuttavia, il giudice ha respinto la richiesta di NGN di ulteriori divulgazioni in relazione ai messaggi di testo inviati da Depp al suo amico, l’attore britannico Paul Bettany.

Impostazioni privacy