Sonny Di Meo cambia versione a Uomini e Donne | Corteggiatore dai mille volti

Sonny Di Meo cambia versione a Uomini e Donne e, messo alle strette dalle troniste, abbandona lo studio del trono classico. Scopriamo perché il corteggiatore dai mille volti si sta comportando in questo modo.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno avuto una violenta discussione, durante la quale la tronista ha gettato via il braccialetto che le aveva regalato il corteggiatore. Sara si è detta disgustata dal comportamento di Sonny che è uscito anche con la tronista rivale, Giovanna Abate. Ma procediamo con ordine.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Subito dopo la scorsa puntata, Sonny Di Meo è andato in camerino da Sara Shaimi e i due hanno litigato pesantemente a causa dell’esterna fatta da Sonny con Giovanna. Sonny ha detto a Sara di essere arrivato in studio in seguito ad un appuntamento al buio e di non volersi precludere nessuna conoscenza. Così la tronista ha reagito molto male, cacciando quasi via il corteggiatore una volta per tutte.

Leggi anche -> Giovanna Abate scappa con Alessandro Graziani | Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo

Leggi anche -> Giovanna Abate trono da celebrità | Sara Shaimi in un angolo a Uomini e Donne

Sonny Di Meo cambia versione e delude entrambe le troniste di Uomini e Donne

Sara Shaimi ha interpretato il gesto di Sonny Di Meo di correre in camerino per cercarla come un tentativo di recuperare il loro rapporto. Ma Sonny Di Meo durante la puntata cambia versione a Uomini e Donne e puntualizza il fatto che lui non ha nulla di cui scusarsi.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni e Mara Fasone in trappola | Il gate fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti parla del Coronavirus | Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

A quel punto anche Giovanna Abate si è detta delusa da Sonny Di Meo. La tronista, infatti, si è convinta che l’entusiasmo di Sonny in esterna nei suoi confronti è dovuto alla discussione avuta in precedenza con Sara Shaimi che ha chiuso definitivamente la porta al corteggiatore. Giovanna ha dichiarato di essere molto seccata del fatto che Sonny non le abbia detto nulla di essere andato a cercare Sara dopo la scorsa puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonny (@sonnydimeo) in data: 6 Mar 2020 alle ore 8:29 PST

Sonny discute pesantemente con Sara e abbandona il trono classico: è tutto finito?

Sonny Di Meo ha tentato di giustificarsi dicendo che non ha ritenuto opportuno raccontare nulla a Giovanna Abate del chiarimento avuto con Sara Shaimi. In ogni caso non si è trattato di un modo per chiedere scusa o per recuperare la conoscenza con Sara. Sonny Di Meo si sta dimostrando un corteggiatore dai mille volti?

Giovanna Abate – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Alla fine, messo alle strette sia da Giovanna, sia da Sara, Sonny Di Meo ha deciso di alzarsi e abbandonare il trono classico. Nessuna delle due troniste è uscita per fermarlo e riportarlo in studio. Gianni Sperti, però, ha criticato il comportamento di Sara Shaimi che si è detta indifferente all’uscita di scena di Sonny. Secondo l’opinionista Sara era troppo scossa durante la discussione con Sonny per lasciarlo andare via. Tra i due è davvero tutto finito?

Impostazioni privacy