Totti si ritira in convento | “Prego alle 5 del mattino”

Un Francesco Totti inedito è quello presente nel Reality di Amazon Prime Celebrity Hunted: nudo di notte tra le coperte in un convento, e le sue fan, nonostante il momento difficile, incominciano a fare sogni peccaminosi su di lui.

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

 

Protagonista indiscusso di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Francesco Totti, nonostante la fama e i suoi ingenti guadagni, è rimasto, in fine dei conti, un uomo semplice e alla mano; marito fedele e padre amorevole, ama giocare, non solo a calcio, e mettersi in gioco. Attualmente ha raccontato in una chiacchierata a La Repubblica della sua recente esperienza a un nuovo Reality, che da tempo fa parlare di sé anche tramite spot pubblicitari su reti ammiraglie. Si tratta di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo che va in onda da venerdì 13 marzo su Amazon Prima Video. Il “Pupone” è uno dei partecipanti del programma. Gli altri suoi “colleghi” in questa assai singolare avventura sono: Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Ma a “tenere banco” in questi giorni è lui, grazie a una sua singolare dichiarazione.

Photo by Filippo Monteforte/Getty Images

Leggi Anche -> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi Anche -> L’affetto di Francesco Totti non è bastato | Niko muore e i suoi organi vengono donati

Totti dorme nudo: le fan sono in delirio!

In pratica l’ex calciatore ha raccontato a La Repubblica di essersi nascosto nel Monastero di San Vincenzo e di come ha vissuto nel periodo del suo nascondiglio. “Mi hanno preparato una cella di 10 metri quadrati, che era di un esorcista nel corridoio della clausura. Il monaco mi ha detto che alla sera fa “freschetto” e mi ha chiesto se avessi il pigiama, ma io dormo nudo!”. Una rivelazione quest’ultima che ha immediatamente scatenato le fantasie più fervide delle sue numerosissime fan sparse in tutta Italia, non solo nel Lazio e nella Capitale, sebbene debbano mettersi il cuore in pace, visto che lui è fedelissimo alla moglie Ilary, da anni regina indiscussa delle reti televisive Mediaset.

Leggi Anche -> Ilary Blasi quarto figlio | La conduttrice stronca Francesco Totti

Leggi Anche -> Ilary Blasi, conoscete la sorella minore? Melory è la sua fotocopia

La vittoria al Reality: Totti la vede dura!

Per passare a dichiarazioni più “easy”, il “re di Roma” ha anche raccontato che quando ha chiesto che cosa si mangiasse in quel luogo, gli abbiano risposto: “Quello che passa il Convento!”. Una battuta che chiaramente non è passata inosservata presso i suoi fan, che tanto hanno riso quando hanno letto il suo libro di barzellette, uscito ormai da diverso tempo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Francesco ha inoltre rivelato che per lui oggigiorno sia realmente più difficile non rientrare nella sua amata Roma, l’unica squadra nella quale ha militato, calcisticamente parlando, bensì vincere Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

 

Impostazioni privacy