Jennifer Aniston | la frase shock di Weinstein: “Dovrebbe essere uccisa”

Harvey Weinstein è stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e aggressione sessuale. Ma nelle ultime ore sono emersi altri raccapriccianti dettagli sulle sue condotte e sul suo atteggiamento nei confronti di alcune attrici di Hollywood, tra cui Jennifer Aniston.

Una giornata nerissima per l’ex produttore Harvey Weinstein. Dopo la condanna a 23 anni di carcere per stupro e violenza sessuale, arriva la pubblicazione di alcuni documenti fino a questo momento segreti che mettono in luce oltre mille e-mail presenti sul computer dell’ormai ex produttore cinematografico.

La frase shock su Jennifer Aniston

Tra le mail pubblicate da Variety, una in particolare ha destato l’attenzione di tutti. “Jen Aniston dovrebbe essere uccisa”. È quanto scritto da Weinstein in una mail shock inviata il 31 ottobre del 2017 ad un reporter che gli chiedeva un commento sull’accusa, rivelatasi falsa, di aver molestato l’attrice. La mail è una delle prove che fa parte delle oltre mille pagine di documenti rese disponibili dal tribunale penale di New York.

Leggi qui -> Harvey Weinstein | condannato a 23 anni di carcere per stupro

Le mail di Weinstein

Il National Enquirer raggiunse Sallie Hofmeister, l’esperta in gestione delle crisi assunta da Weinstein per tenere a freno lo scandalo, appena scoppiato, degli abusi sessuali scoperchiato dal New York Times e dal New Yorker proprio in quel mese. Il reporter aveva fatto sapere al produttore che il National Enquirer intendeva pubblicare la storia di “Jennifer Aniston violentata da Harvey Weinstein”. Storia in realtà non vera e semantica anche dallo stesso portavoce dell’attrice.

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

La condanna

Weinstein era stato giudicato colpevole il 24 febbraio scorso del reato di atti sessuali criminali di primo grado e violenza carnale di terzo grado. Solo qualche ora fa è arrivata la severissima decisione dei giudici che hanno condannato Weinstein a 23 anni di reclusione. La pena massima prevista per i due capi di imputazione pendenti (stupro e violenza sessuale) era di 29 anni. Lo scorso 6 marzo Harvey Weinstein era stato operato al cuore e trasferito nel reparto medico di Rikers Island, carcere di New York.

Impostazioni privacy