Riverdale | la quarta stagione su Infinity si apre con un commovente tributo

È in arrivo sulla piattaforma Infinity la quarta stagione dell’amata serie televisiva Riverdale, teen drama con delle forti tinte di giallo tratto dall’omonimo fumetto Archie Comics. Il primo episodio della nuova stagione sarà disponibile dal 12 marzo.

Dal 12 marzo, l’attesa quarta stagione di Riverdale sarà finalmente disponibile su Infinity. La prima puntata si aprirà con un tributo a Luke Perry.

La quarta stagione di Riverdale

Nella quarta stagione, mentre Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, emerge un nuovo mistero, uno ancora più impegnativo dei tanti già affrontati dai giovani protagonisti nel corso delle scorse puntate. Dopo l’omicidio di Jason Blossom mostrato nella prima stagione, la scoperta dell’identità di Black Hood nella seconda e l’introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles nella terza, i ragazzi si troveranno ora a dover indagare su una vicende dalle tinte foschissime.

Leggi qui -> Luke Perry | ecco perché l’attore non è stato ricordato durante gli Oscar

Il ricordo di Luke Perry

La quarta stagione si aprirà con un commovente tributo a Luke Perry, l’amato Dylan di Beverly Hills 90210 scomparso nel marzo del 2019, che nella serie Riverdale interpretava Fred Andrews, il padre del protagonista. L’episodio vedrà anche la speciale partecipazione dell’attrice Shannen Doherty, grande amica di Luke Perry fin dai tempi di Beverly Hills 90210, in cui interpretava Brenda Walsh. Un modo non solo per ricordare un personaggio molto amato della serie che non apparirà più, ma anche per celebrare il talento di un attore scomparso prematuramente.

Leggi altre notizie su tv e serie tv -> CLICCA QUI

I nuovi episodi su Infinity

Per non arrivare impreparati alla quarta stagione, su Infinity sono già disponibili le prime tre stagioni complete di Riverdale. I nuovi episodi verranno pubblicati con cadenza settimanale. La serie, basata sui personaggi dell’omonimo fumetto Archie Comics, segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città di periferia che dietro la sua immagine apparentemente perfetta e idilliaca cela un’oscura realtà.

Impostazioni privacy