Charlie Sheen, notizia choc: è accusato di aver violentato un collega

Charlie Sheen, attore di Due uomini e mezzo, è stato denunciato due anni fa in seguito alla nascita del movimento Metoo e alle accuse a Harvey Weinstein e Kevin Spacey per molestie sessuali. 

Charlie Sheen
Photo by Charley Gallay/Getty Images for Project Angel Food

Anche Charlie Sheen al centro del grande scandalo hollywoodiao delle molestie sessuali. L’attore di Due uomini e mezzo è stato incolpato di aver molestato sessualmente l’attore Corey Haim quando aveva 13 anni.

I fatti al centro dell’accusa risalgono a 30 anni fa, durante le riprese del film Lucas nel 1986. All’epoca Sheen aveva 19 anni. A puntargli il dito contro è stato un amico stretto di Haim che ha deciso di parlare per conto dell’attore molestato, morto di overdose all’età di 38 anni.

LEGGI ANCHE ——-> Harvey Weinstein | si avvicina l’atto finale del processo

LEGGI ANCHE ——-> Harvey Weinstein | la difesa dell’avvocato ispirata alla serie Law & Order

Corey Feldman
Photo by Brett Carlsen/Getty Images

Corey Feldman accusa Charlie Sheen

Charlie Sheen ha respinto al mittente tutte le accuse. Ma a sostegno della tesi era intervenuto anche Corey Feldman baby attore de I Goonies e Stand by me, amico di Haim.

Oggi Feldman, che ha ammesso di essere stato coinvolto in prima persona nella vicenda degli abusi, ha realizzato un documentario dal titolo My Truth: The Rape of 2 Coreys.

In questo documento sostiene il racconto di Feldman e, tra i protagonisti, c’è anche Susie Sprague, la ex moglie di Corey Haim.

LEGGI ANCHE ——-> James Franco | Le accuse del #MeToo contro di lui sono “false”

LEGGI ANCHE ——-> Timothy Hutton accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazzina

#Metoo: gli utenti social chiedono tutti i nomi dei molestatori

In questi giorni il film è stato presentato in anteprima a Los Angeles alla presenza di star internazionali, come Rosanna Arquette, molto impegnata nel movimento Metoo, ma la prima è stata accompagnata da un mistero.

Contemporaneamente alla proiezione prevista nel quartier generale del Directors Guild of America (l’associazione che riunisce registi cinematografici e televisivi), il film sarebbe dovuto andare anche on line in una piattaforma a pagamento.

Lo streaming non ha funzionato come previsto e il sito è andato offline per cause ancora poco chiare: ci potrebbe essere stato un sovraccarico nelle richieste oppure a sabotare tutto è stato un hacker?

Per finanziare il film, Feldman ha impiegato circa 1,7 milioni di dollari. Un fantomatico investitore che gli aveva inizialmente promesso 125.000 dollari si è poi dileguato. A quel punto Feldman ha deciso di partecipare al reality show “Marriage Boot Camp” per raccogliere la somma necessaria.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E Charlie Sheen come ha reagito? Il diretto interessato ha inviato un comunicato per negare con forza tutte le accuse. Feldman non si è fermato, sostenuto dai messaggi social ricevuti da utenti che chiedevano di tirare fuori i nomi dopo l’esplosione di Metoo.

Impostazioni privacy