Riverdale | riprese sospese a causa del Coronavirus

Le riprese della serie Riverdale, tratta dall’omonimo fumetto Archie Comics, sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus. Una persona che lavora nello show è entrata recentemente in contatto con qualcuno che è risultato positivo. Per precauzione, quindi, si è deciso di interrompere momentaneamente la produzione.

La serie Riverdale, teen drama con delle forti tinte di giallo tratta dall’omonimo fumetto Archie Comics, si prende una pausa a causa dell’emergenza Coronavirus. Ad annunciarlo ufficialmente è un portavoce della Warner Bros, che ha spiegato le motivazioni dietro alla sofferta decisione di fermare le riprese in corso.

Leggi qui -> Riverdale | la quarta stagione su Infinity si apre con un commovente tributo

Il Coronavirus ferma Riverdale

La notizia arriva direttamente dalla Warner Bros: “Il membro del team sta attualmente venendo controllato dal punto di vista medico”. Parlando della situazione che ha portato allo stop del lavoro sul set di Riverdale, il comunicato aggiunge: “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità e con i responsabili della salute a Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero aver avuto dei contatti diretti con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, membri del cast e della troupe è sempre la nostra priorità”.

Le motivazioni dello stop

Per queste ragioni, spiega il portavoce, “abbiamo preso, e continueremo a farlo, le precauzioni necessarie a proteggere tutte le persone che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per un eccesso di precauzione, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa”. La serie Riverdale, disponibile su Infinity, segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata nella apparentemente tranquilla città di Riverdale.

Leggi altre notizie su tv e serie tv -> CLICCA QUI

La 4a stagione su Infinity

Il primo episodio della nuova stagione sarà disponibile dal 12 marzo sulla piattaforma Infinity. La quarta stagione si aprirà con un commovente tributo a Luke Perry, l’amato Dylan di Beverly Hills 90210 scomparso nel marzo del 2019, che nella serie Riverdale interpretava Fred Andrews, il padre del protagonista.

Impostazioni privacy