Coronavirus | stop alla produzione delle serie tv Atlanta e Fargo

Due delle serie di punta trasmesse dal canale americano FX (e molto apprezzate anche in Italia) si fermano a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus: si tratta di Atlanta e Fargo, che nella prossima stagione vedrà protagonista anche l’italiano Salvatore Esposito (il Gennaro Savastano di Gomorra).

Altri quattro titoli, tutti trasmessi da FX, si sono aggiunti all’elenco di produzioni televisive bloccate o sospese a causa dell’emergenza sanitaria globale causata dalla diffusione del nuovo Coronavirus. Oltre a Snowfall e Y: The Last Man, anche due serie molto apprezzate dal pubblico italiano come Atlanta e Fargo.

Il Coronavirus ferma le serie Fx

La terza stagione di Atlanta, creata da Donald Glover, sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati. Questi sarebbero dovuto arrivare sull’emittente nel gennaio del 2021, ma a questo punto è probabile che la data slitterà. Inoltre, sempre il prossimo anno dovremmo vedere anche una quarta stagione dello show, che verrà girata contemporaneamente alla terza e sarà composta da otto puntate per una messa in onda prevista in autunno. Dopo il finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della sere andare in Europa per un tour, lo show doveva trasferirsi nel Vecchio Continente, cosa che rende ancora più difficoltose le riprese.

Leggi qui -> Fargo 4 | Chris Rock paragona il suo personaggio a Tony Soprano

Stop alla produzione di Fargo

Stop anche alla quarta stagione di Fargo, la serie antologica tratta dal film dei fratelli Coen, che nei prossimi episodi vedrà tra i protagonisti anche l’italiano Salvatore Esposito (il Gennaro Savastano di Gomorra). La quarta stagione racconterà una storia ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nel cast Uzo Aduba, Chris Rock, Timothy Olyphant, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli,, E’myri Crutchfield e Amber Midthunder.

Leggi altre notizie su tv e serie tv -> CLICCA QUI

Gli altri show fermi

Ferme anche Snowfall, serie ambientata negli anni ’80 che racconta la storia dell’evoluzione del traffico di droga a Los Angeles, e Y: The Last Man, basato sulla serie di fumetti della DC Comics creata da Brian K. Vaughan e Pia Guerra.

Impostazioni privacy