Hollywood | Rivelate le prime immagini dell’attesa serie di Ryan Murphy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Dopo aver svelato le prime indiscrezioni circa l’atteso progetto firmato Ryan Murphy, Hollywood, sono ora disponibili le prime imperdibili immagini.

Dopo il trailer, il poster e la data di uscita, Netflix ha rilasciato una piccola gallery che ci permette di dare un primo sguardo al fascino e al mistero, celato dietro l’atteso nuovo progetto firmato Ryan Murphy (American Horror Story, Glee), dal titolo Hollywood.

Hollywood | Il cast della nuova serie, tra vecchie conoscenze e new entry

Nel cast, come si può osservare anche dalle foto (che è possibile sfogliare grazie alla gallery in fondo all’articolo), troviamo vecchie conoscenze del creatore e new entry dall’indiscutibile stile: Samara Weaving (Finchè morte non ci separi), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Laura Harrier (Spider-Man: Homecoming), Darren Criss (American Crime Story), Holland Taylor (Mr. Mercedes), Dylan McDermott (American Horror Story), Patti LuPone (Pose),e tanti altri ancora.

Netflix ha anche rilasciato un comunicato da parte dell’executive producer/regista/sceneggiatore Janet Mock, che svela qualcosa in più su quello che possiamo aspettarci dallo show.

Leggi anche -> Outer Banks | La serie Netflix è una versione sexy de I Goonies

Leggi anche -> Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)

Hollywood | Cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie targata Ryan Murphy

“Con un presente così inquieto e un futuro incerto, ci rivolgiamo al passato per trovare una direzione, scoprendo la storia sepolta per tessere un racconto fatto di “se”: E se a una banda di outsider fosse data la possibilità di raccontare la propria storia? E se la persona che ha questo potere fosse una donna? Se lo scrittore fosse un uomo di colore? Se l’eroina fosse una donna di colore? Se l’idolo delle masse si dichiarasse gay? E se tutti questi personaggi fossero invitati in una stanza dove vengono prese le decisioni?”

(Clicca sulle foto qui sotto per sfogliare la gallery)

Hollywood è una lettera d’amore alla nostra piccola città industriale dove abitano i sogni, nascono le star e la magia trascende la realtà”.

La serie è co-creata con il collaboratore storico di Ryan, Ian Brennan. Tra i produttori, oltre a Beyond Mock, Murphy e Brennan, troviamo il solito Darren Criss, Eryn Krueger Mekash, Alexis Martin Woodall, Tanase Popa, Reilly Smith ed Eric Kovtun.

Leggi altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Hollywood arriva su Netflix il primo maggio 2020. Ora non resta che ammirare la gallery… Buona visione!