Hollywood | Rivelate le prime immagini dell’attesa serie di Ryan Murphy

Dopo aver svelato le prime indiscrezioni circa l’atteso progetto firmato Ryan Murphy, Hollywood, sono ora disponibili le prime imperdibili immagini.

Dopo il trailer, il poster e la data di uscita, Netflix ha rilasciato una piccola gallery che ci permette di dare un primo sguardo al fascino e al mistero, celato dietro l’atteso nuovo progetto firmato Ryan Murphy (American Horror Story, Glee), dal titolo Hollywood.

Hollywood | Il cast della nuova serie, tra vecchie conoscenze e new entry

Nel cast, come si può osservare anche dalle foto (che è possibile sfogliare grazie alla gallery in fondo all’articolo), troviamo vecchie conoscenze del creatore e new entry dall’indiscutibile stile: Samara Weaving (Finchè morte non ci separi), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Laura Harrier (Spider-Man: Homecoming), Darren Criss (American Crime Story), Holland Taylor (Mr. Mercedes), Dylan McDermott (American Horror Story), Patti LuPone (Pose),e tanti altri ancora.

Netflix ha anche rilasciato un comunicato da parte dell’executive producer/regista/sceneggiatore Janet Mock, che svela qualcosa in più su quello che possiamo aspettarci dallo show.

Leggi anche -> Outer Banks | La serie Netflix è una versione sexy de I Goonies

Leggi anche -> Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)

Hollywood | Cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie targata Ryan Murphy

“Con un presente così inquieto e un futuro incerto, ci rivolgiamo al passato per trovare una direzione, scoprendo la storia sepolta per tessere un racconto fatto di “se”: E se a una banda di outsider fosse data la possibilità di raccontare la propria storia? E se la persona che ha questo potere fosse una donna? Se lo scrittore fosse un uomo di colore? Se l’eroina fosse una donna di colore? Se l’idolo delle masse si dichiarasse gay? E se tutti questi personaggi fossero invitati in una stanza dove vengono prese le decisioni?”

(Clicca sulle foto qui sotto per sfogliare la gallery)

Hollywood è una lettera d’amore alla nostra piccola città industriale dove abitano i sogni, nascono le star e la magia trascende la realtà”.

La serie è co-creata con il collaboratore storico di Ryan, Ian Brennan. Tra i produttori, oltre a Beyond Mock, Murphy e Brennan, troviamo il solito Darren Criss, Eryn Krueger Mekash, Alexis Martin Woodall, Tanase Popa, Reilly Smith ed Eric Kovtun.

Leggi altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Hollywood arriva su Netflix il primo maggio 2020. Ora non resta che ammirare la gallery… Buona visione!

 

Impostazioni privacy