Outer Banks | La serie Netflix è una versione sexy de I Goonies

Per tutti i teenager e le persone che ancora vorrebbero essere teenager, Netflix ha in serbo una nuova serie dal titolo Outer Banks. In fondo alla pagina il trailer che mostra le prime immagini.

Outer Banks, la nuova serie targata Netflix, tratta di un gruppo di giovani che bazzicano nei dintorni dell’isola che dà il titolo al progetto, Outer Banks appunto, situata nella Carolina del Nord. Ma i piani dei protagonisti di divertirsi durante l’estate vanno sotto sopra quando decidono di andare alla ricerca di 400 milioni di dollari in oro.

Leggi anche -> Coffee & Kareem | il trailer del film Netflix con Ed Helms Taraji P. Henson

Outer Banks | La nuova serie Netflix somiglia a I Goonies, solo più sexy

Il progetto somiglia in qualche modo a I Goonies, se non fosse che qui i protagonisti sono molto più attraenti e hanno tutti sui 20 anni o qualcosa in più. Netflix sta infatti promuovendo Outer Banks come “una serie young adult e “una storia di un gruppo affiatato di teenager (chiamati i Pogues) in vacanza a Outer Banks nella Carolina del Nord.”

Leggi anche -> Thanks A Million | Jennifer Lopez il trailer della serie di beneficenza di Quibi

“Quando un uragano uccide i propositi per la stagione estiva, si scatena una serie di eventi che forzerà gli amici a prendere decisioni inaspettate che cambieranno per sempre la loro vita. La ricerca del padre scomparso del leader del gruppo, amori proibiti, una caccia al tesoro e l’escalation verso il conflitto tra i protagonisti e i loro rivali, trasformranno questa estate in una piena di mistero e avventura, e nessuno di loro potrà più dimenticarla.”

Outer Banks | Il trailer della nuova serie targata Netflix

In questa descrizione della serie non sono nominati i 400 dollari in oro alla cui ricerca si muovono i ragazzi, ma ci sono nel trailer. E l’oro, insieme all’ambientazione costiera e al fatto che i cattivi cercheranno di fermare i protagonisti nella loro missione, sono gli elementi che fanno pensare a un paragone con I Goonies.

La serie è composta di 10 episodi da circa un’ora ciascuno. Nel cast troviamo Chase Stokes, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Madison Bailey, Madelyn CLine, Charles Esten, Austin North e Drew Starkey.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

E ora non resta che lasciarsi coinvolgere e incuriosire dal trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=GC68w9tvv6I

 

Impostazioni privacy