Romina Power prende le distanze | Fai da te e paura ai tempi del Coronavirus

Romina Power prende le distanze anche da coloro che l’hanno sempre seguita in giro per il mondo, curando la sua bellezza. Ecco che anche per l’ex moglie di Albano Carrisi è giunto il momento di lasciarsi andare al fai da te visto quello che sta accadendo con il Coronavirus.

Romina Power prende le distanze
Romina Power (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Le nuove disposizioni igenico sanitarie in questi giorni ci hanno imposto di stare a casa e per molti vip significa perdere alcuni dei loro fedeli collaboratori, come stylist e make up artist, anche se solo momentaneamente. Non a caso, Romina Power come tanti altri in questi giorni è vincolata al fai da te e prende le dovute distanze da tutti… anche dalle persone di fiducia?

Romina Power, dunque, ha dovuto mettere in atto le necessarie misure preventive anche per sé stessa, come raccontato sui canali social.

Romina Power prende le distanze

Questi giorni sono stati davvero difficili per la nazione, il Premier Conte ha proclamato la zona rossa mentre anche una truccatrice di Detto Fatto è risultata positiva al Coronavirus. Nel frattempo ecco che anche molte delle produzioni televisive hanno deciso di dimezzare drasticamente il loro personale come ad esempio la presenza dei truccatori, i quali sono a stretto contatto con la persona.

Romina Power prende le distanze
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power troppo lontana da Albano | La voglia di averlo ancora

Leggi anche -> Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video

Dopo la messa in onda della nuova puntata di Amici 19, ecco che Romina Power device di pubblicare un messaggio importante, con lo scopo di far vedere a tutti che in giorni pieni di paura come questo è importante fare un passo indietro e prendere comunque le distanze per proteggere sé stessi e gli altri.

Romina Power prende le distanze
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Leggi anche -> Romina Power, perché non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

Coronavirus e il fai da te

Anche Romina Power, dunque, ha deciso di far da sé e sfoggiare un make up perfetto durante la messa in onda di Amici 19 e di mostrare contenta il risultato nella sua pagina Instagram, con tanto di foto allo specchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparandomi per “Amici”

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Precedentemente però, l’ex moglie di Albano Carrisi, ha deciso anche di mandare un messaggio sui social anche a Maria De Filippi dove ha scritto: “Grazie Maria per qualche ora di spensieratezza e di risate!”.

Impostazioni privacy