Stash, chi è la sua celebre ex fidanzata? Bellissima giornalista [FOTO]

Stash, il carismatico leader dei The Kolors, con all’attivo una fulgida carriera da solista, è single oppure no? E se fosse fidanzato, chi è la fortunata? Tra i tanti nomi si fa quello di una certa Carmen, che però è una sua importante ex.

Carmen, una ex troppo gelosa!

Essere bello e famoso non è sempre facile e, sopratutto, può essere d’ostacolo in certi casi per una felice vita privata, sopratutto se la tua dolce metà è particolarmente gelosa e insicura. Lo sa bene Stash, idolo di tantissime ragazze, sparse in tutta Italia, che ha visto naufragare clamorosamente la sua decennale storia d’amore con Carmen Fiorentino. Pare che la giovane non riuscisse a tollerare non tanto l’attenzione mediatica nei confronti dell’allora fidanzato, ma quella delle sue ammiratrici, che lo fermavano per la strada per un autografo o per un bel selfie. A tal proposito il talentuoso musicista ha rivelato a F: “E’ stato questo il motivo per cui mi son lasciato con la mia ex: non riusciva a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. E’ grazie a lei, a tutte le mie fan , che sto vivendo il mio sogno!”.

Leggi Anche -> Lutto importante per Francesco ad Amici 19 | La confessione a Zerbi e Stash

Leggi Anche -> Nyv pronta per il serale di Amici 19| Stash diventa il suo confidente

Ma chi è Carmen Fiorentino?

Carmen non è decisamente la “ragazza della porta accanto”, visto che ama l’eleganza e l’essere chic e assomiglia a una modella o a una ragazza da copertina. In realtà è una giornalista che si occupa di Moda, Arte e Design. Risiede a Milano, ma ha frequentato l’Accademia di Comunicazione e Moda di Roma. Ha collaborato con importanti riviste, quali Vogue, e con il sito Poison Drops. Attualmente prosegue la sua professione ed è molto attiva sui Social, Instagram in primis, ove pubblica scatti che mettono in chiara luce tutta quanta la sua avvenenza e la sua sensualità. Certamente il fatto di essere stata la ex fidanzata e, con molta probabilità, convivente, di Stash, le ha donato molta popolarità, che però la giovane pare non aver sfruttato al massimo. Forse per il rispetto che prova per lui. Del resto 10 anni non sono pochi e, al di là del fatto che la loro storia si sia conclusa, rimane certamente l’augurio che sia comunque rimasto vivo un bene sincero e profondo.

Leggi Anche -> Stash prende una decisione importante | Amaro sfogo per il prof di Amici 19

Leggi Anche -> Alfonso Signorini professore ad Amici 19 | Incredibile intervento di Stash

Una storia mai rinnegata

Quel bene che ha portato lo stesso musicista, ora impegnato in veste di insegnante ad Amici, a non parlare mai male di lei, per lo meno pubblicamente, e di non rinnegare nemmeno il loro passato amore.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un amore importante e che il giovane si augura di incontrare nuovamente senza fretta, forse perché sono ancora forti e ben visibili in lui le ferite per la fine di una storia così speciale!

Impostazioni privacy