Giuseppe Conte, il sex symbol che non ti aspetti. Chi sono Le Bimbe di Giuseppe Conte?

Quando è stato nominato Presidente del Consiglio a garanzia del “contratto” tra Movimento Cinque Stelle e Lega, in molti si trovarono a storcere il naso e quando disse di sé “Sarò l’avvocato degli Italiani” non sembrò essere più convincente. Ma le cose sono cambiate, e molto.

Giuseppe Conte (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Forse da quando, l’estate scorsa, ha contrattaccato la mozione di sfiducia di Matteo Salvini, suo vicepremier, oppure da quando si è trovato a gestire situazioni delicate, con il suo modo di fare pacato e rassicurante, oseremmo dire moderato, l’umore degli Italiani nei suoi confronti è mutato. E soprattutto è mutato l’umore delle Italiane.

Giuseppe Conte, il sex symbol delle millennials

Ma non delle italiane di mezz’età, come potreste pensare. No. Delle millennials: giovani donne rimaste ammaliate forse dal fascino dell’uomo maturo, forse dal fare paterno di Giuseppe Conte e che non si perdono una conferenza stampa o una diretta Facebook che in questo momento d’emergenza per il nostro Paese, dovuto al diffondersi del Coronavirus, si susseguono a un ritmo imposto dall’evolversi degli eventi.

Leggi anche —-> Avete mai visto la fidanzata di Giuseppe Conte? Chi è la First Lady [FOTO]

Leggi anche —-> Come in guerra: il premier Giuseppe Conte chiude l’Italia

Il fascino di Giuseppe Conte ha attraversato le generazioni et voilà, eccolo diventare in questi pochi giorni non solo un “re” dei social ma un vero sexy symbol. Popolarità social che non si deve al suo profilo personale ma ai tanti nati in questi pochi giorni, soprattutto su Instagram…

Le bimbe di Giuseppe Conte: cosa fanno?

Le Bimbe di Giuseppe Conte (foto di Le Bimbe di Giuseppe Conte /Instagram)

Due su tutti, Le fossette di Giuseppe Conte e soprattutto Le Bimbe di Giuseppe Conte (vedi qui il profilo Instagram) che nella bio descrive compiutamente il Presidente del Consiglio: “Il nostro avvocato Il premier più sexy d’Europa L’uomo più bello del mondo”. Una vera e propria dichiarazione d’amore in un profilo che presenta meme, frasi studiate ad hoc per il premier, immagini che lo ritraggono in versione meno istituzionale e accompagnate da commenti che ne lodano il fascino.

Leggi anche —-> Intervista a Giuseppe Conte: “Chi vuole scommettere su Salvini lo faccia pure”

Leggi anche —-> Giuseppe Conte si difende dagli attacchi delle Iene e pubblica intervista integrale

Un tributo e un omaggio, ironico ma certo non cattivo, che in molti hanno trovato esagerato e che ha suscitato l’ilarità di tanti altri, ma che ha avuto un’impennata di celebrità e popolarità nel momento in cui Chiara Ferragni ne ha parlato nelle sue Instagram Stories.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Da avvocato di tutti gli italiani a sex symbol a influencer: una carriera che nessun Presidente del Consiglio ha mai avuto nel nostro Paese. Trudeau, scansati, è arrivato Giuseppe Conte.

Impostazioni privacy