Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ranieri? Eccola oggi a 39 anni [FOTO]

Non tutti se la ricordano ma Veronica Ranieri è stata una delle primissime corteggiatrici di Uomini e Donne, quando sul trono c’era Costantino Vitagliano. Che fine ha fatto? Scopriamolo..

Veronica Ranieri, corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne

Correva l’anno 2004  sul trono degli studi televisivi di Uomini e Donne sedeva Costantino Vitagliano. Tra le corteggiatrici del fascinoso milanese, che alla fine come sappiamo tutti scelse Alessandra Pierelli, c’era Veronica Ranieri.

La Ranieri non aveva nascosto la sua delusione, manifestandola apertamente sui giornali. Delusione che scomparì poco dopo quando fu lei ad essere la corteggiata, diventando la tronista del dating show di Canale Cinque. Rispolverando le vicissitudini amorose dell’album dei ricordi di Uomini e Donne, ci sovviene che la tronista Veronica Ranieri scelse Giuseppe Lago che alla fine le rifilò un secco “no”.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Del Taglia? Eccola oggi

Le vicissitudini amorose dopo Uomini e Donne

Cosa ha fatto poi la Ranieri una volta lasciato Uomini e Donne? La vita di Veronica ha proseguito in zona Uomini Donne perché l’ex corteggiatrice iniziò una relazione con Marco Bianca, corteggiatore anche lui del programma di Maria De Filippi. I due si conobbero su Facebook e avevano persino deciso di sposarsi nel 2013 ma tutto naufragò a causa di un presunto tradimento di Marco.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Eccolo oggi a 40 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Amalia Roseti? Eccola oggi

Oggi fa la mamma

Oggi Veronica Ranieri è una bellissima mamma di trentanove anni e lavora in ambito immobiliare.

Distante ormai dalle telecamere già un pò di anni, la sua quotidianità viene raccontata attraverso il suo canale Instagram. Le foto della bella mora sono seguite da ben 15,8mila follower. Probabilmente  tutta questa popolarità social è dovuta anche alla sua notorietà televisiva.

Dopo amori sfortunati, Veronica Ranieri ha trovato la serenità con il padre si suo figlio, ritrovato nel 2017. Michele Chiarito il suo attuale compagno, era una sua vecchia conoscenza, diventata qualcosa di più dopo un loro  riavvicinamento.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lo stesso Michele aveva dichiarato al settimanale Uomini e Donne di aver rimesso in gioco la sua vita sentimentale con Veronica, dopo un periodo difficile. Oggi i due sono innamorati e felici.

Sulla sfera lavorativa inoltre Veronica aveva confidato di desiderare di diventare opinionista. Vediamo se il suo sogno sarà realizzato..per adesso è contenta di fare la mamma.

 

 

Impostazioni privacy