Amici, Marcello Sacchetta, chi è la fidanzata? Ex di Stefano De Martino [FOTO]

Marcello Sacchetta, amatissimo ballerino di Amici è fidanzato con Giulia Pauselli, anche lei ballerina del talent show di Canale 5. Conosciamo meglio la talentuosa fiorentina

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Sono fidanzati da ben 5 anni, bellissimi e innamorati con una passione in comune: la danza. La loro relazione è stata tenuta nascosta per evitare pettegolezzi ma oggi Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono usciti alla luce del sole, senza timore, svelando al settimanale Di Più come è iniziata la loro bellissima storia d’amore.

Ormai il flirt di Giulia Pauselli con Stefano De Martino è acqua passata: oggi la ballerina è felicemente fidanzata con Marcello Sacchetta. La ragazza, classe 1991, si appassiona tantissimo alla danza grazie a sua nonna che lavora proprio presso il Teatro comunale di Firenze,  la sua città natale. Una curiosità: è stata fidanzata con il ballerino Stefano De Martino ai tempi della sua partecipazione ad Amici.

LEGGI ANCHE ——–>Kledi, ricordate il ballerino di Amici? Eccolo a 45 anni: nuova vita dopo Maria

LEGGI ANCHE ——–>“Non sono semplici compagni”: Mahmood beccato con il famoso ballerino di Amici

https://www.instagram.com/p/B9txQ7-oeMi/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Giulia

L’infanzia di Giulia Pauselli  è scandita dagli spettacoli dei balletti che la bella fiorentina andava spesso a guardare insieme alla nonna. Era impossibile che la 29enne non intraprendesse questa strada. E l’ha fatto con impegno e talento naturale, prerogative che le hanno aperto le porte del Teatro alla Scala di Milano.

Purtroppo come spesso si pensa, il mondo della danza nasconde anche angoli bui e spaventosi che se esplorati possono diventare molto pericolosi. La bella Giulia Pauselli infatti ne sa qualcosa, proprio perché nel periodo più importante della sua carriera, inizia ad avere problemi di alimentazione sfiorando l’anoressia.

LEGGI ANCHE ——–>Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

LEGGI ANCHE ——–>Francesca Tocca ha tradito Raimondo Todaro | Relazione con un ballerino di Amici 19

https://www.instagram.com/p/B9pVgXqolNT/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esperienza di Amici e il successo professionale

Tuttavia la luce per il suo equilibrio emotivo e professionale la ritrova proprio nella scuola di Canale 5.  Dopo il diploma, nel 2011 partecipa con successo ai provini del talent show Amici di Maria De Filippi. La scuola di Maria De Filippi la aiuta a capire meglio la sua strada nel mondo dello spettacolo: non la danza classica, ma stili più contemporanei ed adatti ai varietà televisivi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

Grazie ad Amici e, e soprattutto all’aiuto del professore-coreografo Garrison Rochelle, riesce ad ottenere un contratto con il Complexions Contemprary Ballet, una famosa compagnia americana.

Molteplici le esperienze televisive importanti come le esibizioni nei corpi di ballo di Ciao Darwin, Tale e Quale Show e Sanremo.

https://www.instagram.com/p/B880VyyC-_U/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Sacchetta

Nel 2017 ritorna dove tutto ebbe inizio, nel programma Amici di Maria De Filippi, come ballerina professionista.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono fidanzati nel 2016. La coppia pubblica le foto sui social uniti e innamorati e ormai si attende solo la notizia del loro matrimonio.

Impostazioni privacy