COVID-19 | Aiuti anche da Matthew McConaughey e Ali Larter

Matthew McConaughey, Ali Larter e la Creative Artists Agency sono tra coloro che si sono mossi per aiutare  durante questo periodo di isolamento e chiusura.

I due attori, insieme alla CAA, stanno infatti collaborando con la LAUSD (Los Angeles Students Most in Need, ndr.) per sfamare i bambini e mantenerli in contatto con i loro insegnanti, in questo periodo di chiusura delle scuole e di tutte le attività commerciali.

Gli aggiornamenti dal sovrintendente scolastico

Il sovrintendente scolastico Austin Beutner ha comunicato un aggiornamento sulle attività da svolgersi, dal momento che le scuole a Los Angeles sono chiuse da lunedì. Beutner crede di poter dare maggiori aggiornamenti intorno al 23 marzo.

Leggi anche -> Coronavirus | Matthew McConaughey pubblica sui social un messaggio di speranza

Leggi anche -> Coronavirus, Donatella Versace cuore d’oro, donazione al San Raffaele: la cifra

Oggi è stato riportato che la Los Angeles Unified ha provveduto a più di 40.000 pasti per i ragazzi e le famiglia che ne hanno bisogno, “diventando in un giorno il maggior fornitore del genere in tutto lo stato. Ci aspettiamo un volume in significativa crescita nei prossimi giorni, non appena le famiglie ne verranno al corrente”.

Tante associazione e artisti stanno aiutando con le provviste

Lo sforzo, ha spiegato Beutner, è stato possibile grazie agli impiegati della Los Angeles Unified, che hanno firmato per aiutare, ai volontari della Croce Rossa e ai contributi di alcune fondazioni locali. “Continueremo a costruire questo servizio per la comunità e siamo lieti che lo chef José Andrés e il World Central Kitchen si uniranno nell’impresa in questi prossimi giorni”.

Congiuntamente a questo programma sui pasti, un ente di beneficenza chiamato LA Students Most in Need aiuterà nelle provviste e forniture scolastiche gli studenti e le famiglie membri dell’associazione. I fondi saranno anche utilizzati per dispositivi tecnologici e librerie digitali, così da continuare un qualche tipo di insegnamento. “Siamo grati alla Anthony & Jeanne Pritzker Family Foundation e a Ballmer Group, che hanno pensato a fare dei doni per dare il via allo sforzo, e ad altri come Matthew McConaughey, Ali Larter e alla Creative Artists Agency, che si sono impegnati per dare una mano.”

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Beutner ha infine detto alle famiglie che possono chiamare il numero (213) 443-1300 per qualsiasi domanda o visitare il sito lausd.net

Impostazioni privacy