Fedez mostra il reparto di terapia intensiva costruito in tempi record: “Pronto 20 marzo”

Un gesto concretamente “influente”. Ha preso definitivamente forma il reparto di terapia intensiva costruito con i proventi racconti da Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez, un gesto da veri “influecer”

Abbiamo bisogno di gesti concreti dalle persone “più facoltose”, e nel nostro paese ne esistono. Fedez e Chiara Ferragni hanno dimostrato, con il loro gesto, il potere dei social.

https://www.instagram.com/p/B9y5_WCqw0N/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche —-> Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez fanno donazione al San Raffaele di Milano: la cifra

Leggi anche —-> Coronavirus, ecco il risultato della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

Un gesto da veri influecer che deve essere apprezzato trasversalmente da tutti. Dopo aver lanciato la campa di crowdfunding, il cantante ha mostrato i primi frutti della raccolta. In una serie di stories Instagram ha mostrato il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, realizzato in soli 12 giorni. Il reparto speciale verrà aperto nella giornata di venerdì 20 marzo. Nella serie di stories, il cantante invita nuovamente i suoi follower ad attenersi alle nuove normative imposte dal governo. Chi non riesce e non ha le condizioni economiche di donare del denaro, deve fare un gesto concreto: rimanere a casa.

Leggi anche —->Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Leggi anche —-> Chiara Ferragni si infuria con un fan: l’influencer sbotta

La raccolta in tempi record

Grazie alle donazioni giunte per questa causa si è potuto mettere immediatamente mano sulla nuova e straordinaria struttura. Una struttura realizzata in tempi serratissimi e che consentiranno uno spazio dove medici e personale potranno curare i pazienti gravi. La campagna, lo ricordiamo, è iniziata con una donazione dei Ferragnez di 100 mila euro che nel giro di pochissimi giorni ha raggiunto la sorprendente e importante cifra di quattro milioni di euro che sarà interamente destinata anche per supportare altre strutture ospedaliere in Lombardia che stanno affrontando questa durissima battaglia. Fedez, in una stories, ha chiosato rivolgendosi ai suo seguaci.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Il cantante ha dichiarato di aver interagito con il presidente della Regione, Fontana. Il rapper ha così scritto: Abbiamo appena parlato con il Presidente della Regione, ci ha chiesto di ribadire il messaggio di RIMANERE A CASA, soprattutto ai più giovani. Vi prego, non sottovalutate questo tema, potete fare la differenza. Noi per quanto possiamo cercheremo di rendere meno pesante questa reclusione organizzando dirette.

 

Impostazioni privacy