Tales From the Loop | La featurette della nuova serie Amazon Prime

Dal momento che siamo tutti chiusi nelle nostre case e i cinema sembrano sull’orlo dell’estinzione, ecco alcune buone notizie da Amazon Prime Video.

In questi giorni di difficoltà, timori e dubbi sul futuro, è in arrivo su Amazon Prime Video una nuova serie che potrebbe diventare la nostra nuova ossessione, di cui mostriamo (in fondo alla pagina) un’esclusiva featurette.

Tales From The Loop | Di cosa tratterà la serie nessuno lo sa

Leggi anche -> Tales from the Loop | In arrivo la serie futuristica Simon Stålenahg

Tales From the Loop si basa sulla suggestiva opera di Simon Stålenhag e la prima enigmatica stagione sarà diretta da una schiera di incredibili talenti. Enigmatica perché anche dopo la spiegazione da parte del creatore, scrittore e produttore Nathaniel Halpern, non appare ancora abbastanza chiaro di cosa tratterà la serie.

La cosa non dovrebbe sorprendere più di tanto, se si pensa che lo stesso Halpern sta dietro la serie Legion con Dan Stevens. Sebbene stia reclutando una stuola di filmaker per la stagione numero uno, è certo che Amazon lascerà a lui stesso il pieno controllo del progetto, contando sulla sua sempre particolare e apprezzabile visione d’insieme.

Tales From the Loop | Cast & Crew

Mark Romanek sta affrontando il pilot: è un fenomenale regista, esperto in video musicali ma anche competente cinematograficamente parlando – suoi sono One Hour Photo e Non lasciarmi. Poi toccherà a Jodie Foster, che ha diretto anche alcuni episodi di Black Mirror, House of Cards e Orange is the New Black.

Leggi anche -> #iorestoacasa con MeteoWeek | Don’t Worry su Amazon Prime Video

Infine citiamo Andrew Stanton, veterano tra le fila della Pixar, che ha diretto anche episodi di Stranger Things, Better Call Saul e Legion, dove probabilmnete è iniziata la sua collaborazione con Halpern.

Per quanto riguarda il cast, a guidarlo ci sarà l’elegante Rebecca Hall, accompagnata da Jonathan Pryce e Paul Schneider. Tra i più giovani, troviamo Duncan Joiner (Amazing Stories), Nicole Law (Warrior), Daniel Zolghadri (Terza media) e Tyler Barnhardt (Tredici)

Ciliegina sulla torta, Matt Reeves (Cloverfield, Lasciami entrare) come produttore esecutivo.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Tales From the Loop sarà disponibile su Amazon Prime dal 3 aprile 2020.

Impostazioni privacy