Valentina Ferragni punta Uomini e Donne | La prova video per Maria De Filippi

Valentina Ferragni punta Uomini e Donne? L’influencer fa sorridere i follower con un post su Instagram che sarà una prova video schiacciante per Maria De Filippi. Vediamo perchè.

Valentina Ferragni punta Uomini e Donne – meteoweek

Uomini e Donne è ormai una trasmissione cult, non solo per i telespettatori che la seguono da casa da molti anni, ma anche per molti influencer e personaggi famosi. Tra i tronisti del trono classico e le dame e i cavalieri del trono over, infatti, è capitato spesso di vedere qualche volto già noto al pubblico.

Leggi anche -> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato fa una promessa | Ritorno atteso a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro, ad esempio, uno degli ultimi tronisti arrivati al trono classico di Uomini e Donne, aveva già raggiunto la popolarità col Grande Fratello, prima di sedersi sul trono. Capita, dunque, che influencer e personaggi in ascesa tentino di attirare l’attenzione della padrona di casa, Maria De Filippi.

Valentina e Chiara Ferragni – MeteoWeek

Valentina Ferragni ha lanciato un messaggio a Maria De Filippi?

Poche ore fa, ad esempio, Valentina Ferragni, la biondissima sorella minore di Chiara, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha fatto sorridere tutti i follower. Scherzando sulla “quarantena” obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus, Valentina Ferragni ha ironizzato sulla difficoltà di rimanere chiusi in casa per tanti giorni di seguito, senza poter uscire.

Leggi anche -> Proposta di matrimonio al GF Vip | Antonio Zequila si sposa

Leggi anche -> Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista

La modella e influencer ha voluto far ridere tutti, mostrando come, anche andare a fare la spesa, con tutte le cautele del caso, possa risultare allettante ai tempi del Coronavirus. In questo video, creato grazie all’App TikTok, al posto della voce di Valentina Ferragni ci sono quelle di due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Una protagonista del trono over di Uomini e Donne commenta il video di Valentina Ferragni

Si tratta di Barbara De Santi e Armando Incarnato durante una delle loro tante e celebri litigate fatte nelle puntate di Uomini e Donne. I due protagonisti, ben noti al pubblico, non disdegnano di alzare la voce, accusandosi l’un l’altra e le parole riprese nel divertente doppiaggio del video sembrano calzare a pennello con la situazione descritta da Valentina Ferragni.

Forse Valentina Ferragni punta Uomini e Donne con un altro fine e il video pubblicato è la prova schiacciante per Maria De Filippi? Difficile dirlo, anche se sembra improbabile. Ma una cosa è certa, l’influencer è riuscita a strappare un sorriso a tutti i suoi follower anche in un momento di tensione come questo, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La stessa Barbara De Santi, dopo aver visto il video, si è complimentata con Valentina Ferragni, commentando il fatto che la sua voce sembra calzare a pennello anche all’influencer.

Impostazioni privacy