We Summon the Darkness | Il trailer dell’horror heavy metal

Alzate al massimo il volume dei vostri impianti, per godere appieno del sound heavy metal che caratterizza il trailer dell’horror We Summon the Darkness, con Alexandra Daddario.

La pellicola vede protagoniste tre appassionate di heavy metal che decidono di darsi a qualcosa di seriamente satanico, dopo essere state spettatrici di un grande concerto.

Leggi anche -> Inheritance | il trailer del film ad alta tensione con Lily Collins e Simon Pegg

Leggi anche -> The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

We Summon the Darkness | Spazio ai colpi di scena già dal trailer

Dal trailer presente a fondo pagina è evidente che non si capisca bene di cosa parli la pellicola, o meglio, dove voglia andare a parare. Ok l’attenzione a non spoilerare, però almeno qualche indizio dalle prime immagini si dovrebbe avere… Se non altro per farsi un’idea…

La pellicola sembra fondarsi sul colpo di scena, sulle sorprese, che senza dubbio riserverà non appena sarà possibile visionarla per intero.

Diretto da Marc Meyers (My Friend Dahmer), da una sceneggiatura di Alan Trezza, We Summon the Dark vede schierati nel cast Alexandra Daddario, Johnny Knoxville, Keean Johnson, Maddie Hasson, Logan Miller, Amy Forsyth e Austin Swift.

We Summon the Darkness | La trama

Per quanto riguarda la trama si legge questo:
“Sulla strada verso un concerto heavy metal, Alexis (Alexandra Daddario) e le sue due amiche ascoltano una notizia circa un omicidio locale, che si crede legato ad alcuni assassini satanici. Dopo aver assistito allo show, le ragazze invitano un predicatore (Johnny Knoxvile) ad unirsi a loro, in una tenuta appartenente al padre di Alexis. Qui danno vita a una festa che improvvisamente si trasforma in qualcosa di oscuro e pericoloso”.

Chi lo ha già visto e recensito ne parla come di un horror dalle tinte forti e sanguinolente, fondato sulla cultura e sullo stile heavy metal. A quanto pare convincono le prove della Daddario e della Hasson, con i loro personaggi ambiguamente mortali.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ovviamente si tratterà di un’opera non adatta a tutti i palati…
We Summon the Darkness sarà disponibile in home video e digital download dal 10 aprile 2020.

Impostazioni privacy