Ricordate Barbara Chiappini? Eccola oggi a 45 anni [FOTO]

Che fine ha fatto la splendida bellezza mediterranea che negli anni 2000 incarnò il sogno erotico di tutti gli italiani? Ecco Barbara Chiappini all’età di 45 anni…

Barbara Chiappini-Meteoweek.com
Foto di Angelo Gigli

Per molti anni Barbara Chiappini è stata una delle showgirl più amate della televisione italiana.
Nel 1993 raggiunge la notorietà dopo aver vinto il titolo di “Miss Mondo fotogenia” al concorso internazionale di bellezza Miss Mondo svoltosi in Sudafrica. Subito dopo quest’esperienza partecipa come valletta a Buona Domenica.
Dopo molte partecipazioni a trasmissioni televisive come valletta e co-conduttrice, tra cui Domenica In, nel 2003 partecipa al reality show L’isola dei famosi.

Famosi sono anche i tre calendari, molto sexy, che dal 2002 fino al 2004 l’hanno vista protagonista degli autorevoli scatti del fotografo Angelo Gigli.
Per la sua prorompente bellezza, è stata per anni una delle donne più in voga del mondo dello spettacolo, spesso paragonata a Sophia Loren, un’icona che Barbara riconosce come suo modello.

E’ scomparsa dallo showbiz per sua volontà, preferendo un’ altra strada. Vediamo cosa fa oggi Barbara e com’ è diventata…

LEGGI ANCHE ——-> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore…

LEGGI ANCHE ——-> Mina, perché è scomparsa e com’è oggi? Eccola, cosa fa e com’è diventata

Barbara oggi: mamma, moglie e imprenditrice

Nell’ottobre 2011,dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati.

Barbara Chiappini-Meteoweek.com
Foto Instagram

La coppia ha due figli, Sveva e Folco. Sull’ultimo arrivato dice: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto tutti – ha confessato la Chiappini al settimanale Dipiù – È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“.

https://www.instagram.com/p/B2Ggiz9Ih-S/

Showgirl, attrice e conduttrice un tempo, contadina oggi.  In realtà la sua nuova vita l’ha portata a trasferirsi da Roma città alle campagne della provincia romana. Qui ha scelto di vivere con la famiglia completamente immersa nella natura e di dedicarsi ad un’azienda agricola che produce frutti di bosco. Lo fa con il marito e le sue passioni sono prendersi cura dei figli e degli alberi di more.

Niente più fasti e lusso di un tempo. Ma questo non sembra mancarle. E’ felice così e fiera della sua scelta. Lo scorso novembre ha spento la 45esima candelina ma  la sua bellezza è rimasta intatta, senza ritocchi e totalmente naturale.

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

LEGGI ANCHE ——-> Alvaro Vitali, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima di 14 anni…

https://www.instagram.com/p/B4XwPoSofFu/

I fan sul suo profilo Instagram apprezzano tantissimo il fatto che Barbara non abbia toccato nulla di sé, gli anni sembrano proprio non passare per lei. Una foto in bichini dell’anno scorso mostra una bellezza ancora sinuosa ma pungente. Il mondo dello spettacolo  non le manca, ha fatto le sue scelta, ma dice:

https://www.instagram.com/p/B21gRYIowdI/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK -CLICCA QUI-

“Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria, Devono essere lavori che posso conciliare con la mia vita da mamma. Oggi i figli sono la mia priorità, e non rinuncio per niente al mondi a questa fase meravigliosa della mia vita”.

Impostazioni privacy