Morgan Bugo, scontro social | Litigio con offese: “Sei un nano con…”

Continua la guerra tra i due cantanti espulsi dalla gara del Festival di Sanremo 2020. Nonostante l’emergenza Coronavirus e la situazione italia, Bugo e Morgan si scontrano ancora a distanza sui social.

Bugo e Morgan

La lite più famosa della storia recente, quella che ha scatenato la fantasia dei creatori di meme e che ha fatto divertire tutti gli utenti dei social: stiamo parlando di Bugo e Morgan.

A tornare sulla vicenda è stato Bugo che ha provocato la risposta decisamente sentita del suo ex amico. I due non si sentono da quando sono stati espulsi dalla gara di Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE ——-> Morgan, il video in monopattino sull’autocertificazione spopola sul web

LEGGI ANCHE ——-> Lite Bugo Morgan, telenovela infinita | Emerge un nuovo retroscena

Bugo su Morgan: “Un nano col monopattino”

Morgan ha risposto con un post sui social alle parole provocatorie scritte dal suo ex amico e collega Bugo: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Il cantante si riferiva ad un video pubblicato da una ragazza che dal balcone di casa sua qualche settimana fa aveva parlato con Morgan che stava passando sul monopattino. Morgan aveva intonato la canzone modificata di Sanremo, dall’originario titolo di Sincero.

LEGGI ANCHE ——-> Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan

LEGGI ANCHE ——-> Bugo e Morgan, ecco com’è andata davvero | Le immagini del backstage [VIDEO]

https://www.facebook.com/InArteMorgan/photos/a.478005485593544/2906286909432044/?type=3

Morgan risponde a Bugo: “Riuscirai mai ad imparare a suonare uno strumento musicale?”

Bugo, io sono un nano alto 1.80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tanto meno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle si che pagano…”, questa la risposta di Morgan a mezzo social.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembra proprio che tra i due non si riesca a trovare un punto d’accordo, nonostante ci sia ancora chi pensa che la lite sia stata orchestrata ad arte per il successo del brano.

Impostazioni privacy