Giorgia lutto straziante a causa del Coronavirus | Il toccante messaggio della cantante

Giorgia ha voluto ricordare la mamma di Alex Baroni, deceduta nelle scorse ore per il terribile Coronavirus. La malattia che sta colpendo l’Italia si è abbattuta anche sulla Signora Marina Marcelletti che per un breve periodo è stata considerata dalla cantante sua suocera. E l’artista lo fa con un messaggio pubblico commovente.

Giorgia lutto straziante a causa del Coronavirus – meteoweek

Giorgia ha voluto ricorda la mamma del suo ex Alex Baroni, cantante morto nel lontano 2002 per un terribile incidente stradale con la sua moto.

L’artista nelle scorse ore ha voluto ricordare con un post pubblico la mamma di Baroni, Marina Marcelletti, deceduta a causa del Coronavirus.

Giorgia Todrani – meteoweek

Giorgia il tutto straziante a causa del Coronavirus

La cantante ha voluto ricordare così la mamma di Alex Baroni in un messaggio molto toccante e strappa lacrime. La Signora Marcelletti è stata considerata dalla star della musica italiana la sua suocera, anche se per un breve periodo vista la morte improvvisa dell’amato Alex.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni: stroncata dalla malattia

LEGGI ANCHE –> “Io resto a casa!”, i vip uniti sui social per l’emergenza Coronavirus

Nelle scorse ore poi la notizia drammatica che ha mandato così nello sconforto Giorgia, che per il terribile CODIV-19 ha dovuto dire addio ad una persona a lei speciale. La Todrani si è così messa a scrivere un messaggio commovente verso la sfortunata Marina, ricordandola. Nel post l’artista ha sottolineato una cosa che commosso molte persone, tra cui colleghi artisti, del web: “Ciao Marina, ora voglio pensarti con il tuo adorato figlio, che donna eccezionale sei stata“. Tra i commenti di risposta al post spicca quello di Tiziano Ferro: “Che tesoro di donna“.

LEGGI ANCHE –> Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

Quel maledetto 13 aprile 2002

Prima di quel maledetto 13 aprile 2002, la cantante e Alex Baroni erano fidanzanti con un futuro importante davanti a loro, vista la loro grande carriera.

La cantante Giorgia – meteoweek

Poi, all’improvviso tutto si fermò. Baroni con la sua moto andò a schiantarsi e la sua vita terminò all’improvviso, interrompendo tutti i sogni di un artista, un ragazzo dal cuore d’oro e un compagno di vita per Giorgia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Ora per una delle cantanti più sulla cresta dell’onda non solo in Italia è arrivata questa terribile notizia. La morte della Signora Marina Marcelletti è stato un secondo duro colpo a distanza di 18 anni dalla scomparsa del suo Alex.

Impostazioni privacy