Lutto per Shannen Doherty | Lo straziante messaggio di addio

Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, ha voluto ricordare tramite un toccante messaggio sui social l’amica Deborah Waknin-Harwin scomparsa dopo aver combattuto per quattro anni contro il cancro.

Shannen Doherty – Foto fornita da Neilson Barnard/ Credits: Getty Images

Il ricordo di Shannen Doherty

La nota attrice Shannen Doherty ha voluto ricordare attraverso un messaggio sui social l’amica Deborah Waknin-Harwin. La star di ‘Beverly Hills 90210‘ ha preferito non scendere nei dettagli circa le cause del decesso, limitandosi a spiegare che quattro anni fa alla donna era stato diagnosticato un cancro. Ecco quanto scritto dall’attrice

“Circa 28 anni fa ho conosciuto Deborah, mi fece strizzare in un paio di strettissimi pantaloni rossi di pelle. Fu subito amicizia. Un’amicizia che in 28 anni ha resistito, è cresciuta ed è stata ritenuta preziosa da entrambe. Mi ha insegnato a giocare a backgammon e a conoscere l’isola di Saint Barth. Mi ha insegnato che quando era lei a vestirmi, sembravo più bella. Abbiamo attraversato insieme fidanzati e mariti Divorzi, lacrime e risate. Abbiamo ballato sui tavoli in giro per il mondo”.

Leggi Anche ->Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Leggi Anche ->Francesca Alotta, vincitrice a Sanremo con Aleandro Baldi: “Lotto contro il cancro”

Shannen Doherty – Foto fornita da LISA O’CONNOR/AFP / Credits: Getty Images

Il messaggio social dell’attrice

Un rapporto, quello di Shannen Doherty con la compianta Deborah Waknin-Harwin forte e solido.

Leggi Anche ->Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

Leggi Anche ->Shannen Doherty contro il cancro: come sta oggi la star di Beverly Hills 90210

“Sono stata la sua damigella d’onore al suo matrimonio con l’amore della sua vita Craig – ha proseguito l’attrice – Abbiamo pianto quando mi ha chiamato per dirmi che era incinta. Aspettava Olivia, la sua figlia straordinaria. Parlava più di 5 lingue. Scoprimmo di aver frequentato la stessa scuola superiore. Siamo cresciute insieme.

Era accanto a me durante la mia lotta contro il cancro e io accanto a lei quando le fu diagnosticato 4 anni fa. Rideva tanto. Emanava bellezza, intelligenza, bontà. Era ed è incastonata profondamente nel mio cuore. Eravamo più che migliori amiche. Eravamo sorelle. Legate l’una all’altra dall’universo, ci siamo riconosciute istantaneamente”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per finire Shannen Doherty ha spiegato di sentire la mancanza della sua compianta amica, ribadendo tutto l’amore e l’affetto che prova nei suoi confronti. “Mi mancherai sempre, i tuoi consigli, le tue risate, la tua schiettezza. Già mi manchi. Sento già che manca una parte del mio cuore. Deborah Waknin Harwin ti amo“.

Shannen Doherty – Foto fornita da LISA O’CONNOR/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy